David Bowie: ecco a sorpresa Lazarus

David Bowie: ecco a sorpresa Lazarus

Con qualche ora di anticipo sulla tabella di marcia ufficiale, David Bowie ha¬†condiviso in rete¬†Lazarus, il secondo brano estratto da ‚ėÖ¬†(Blackstar), il nuovo album in uscita a Gennaio 2016.¬†Secondo i comunicati, infatti, il brano sarebbe dovuto uscire oggi, 18 Dicembre.

‚ėÖ¬†(Blackstar), il 25esimo album in studio del Duca Bianco, sar√† pubblicato il giorno del suo 69esimo compleanno, il prossimo 8 gennaio. L’ultima pubblicazione di Bowie risale al 2013 con The Next Day.
Lazarus ‚Äď lunga sei minuti – √® stata presentata dallo stesso artista ieri pomeriggio durante lo show radiofonico di¬†Steve Lemacq sul canale¬†BBC 6.

Editor review

Summary

E' uscito a sorpresa con qualche ora di anticipo Lazarus, il nuovo singolo di David Bowie, secondo estratto da Blackstar.

You might also like

SINGOLI

The Libertines: ecco Gunga Din, il nuovo singolo (e video)

Solo ieri vi avevamo anticipato che The Libertines stanno per tornare con un nuovo disco, dal titolo Anthems for Doomed Youth (QUI), che uscirà il prossimo 4 Settembre via Harvest.

SINGOLI

Gianluca Grignani torna in radio con Una Donna Così

Venerdì 1 aprile sarà in radio e, disponibile anche in digitale, Una donna così di Gianluca Grignani: una delle hit completamente riarrangiata di Destinazione Paradiso, il fortunato disco d’esordio dell’artista

SINGOLI

Blink-182: ascolta la nuova traccia No Future

I Blink-182 hanno condiviso in rete una nuova traccia estratta dal loro settimo disco in studio California: il brano si intitola No Future ed è la terza canzone che la