Dave Grohl si esibirà nella notte degli Oscar

Dave Grohl si esibirà nella notte degli Oscar

Dopo i Golden Globes si avvicina inesorabilmente l’appuntamento con gli Academy Awards, meglio conosciuti come Oscar. La cerimonia si svolgerà domenica prossima – 28 Febbraio – a Hollywood.

E proprio ieri, Dave Grohl ha confermato la sua presenza alla kermesse, dove si esibirà in una “performance speciale”. Non è ancora chiaro cosa farà il leader dei Foo Fighters, considerando che non c’è nessun legame che lo collega ad un qualsiasi artista in nomination.
Insieme alla conferma della presenza di Grohl, sono stati annunciati i nomi dei presenter: Sacha Baron Cohen, Morgan Freeman, John Legend, J.J. Abrams ed Henry Cavill.

I produttori degli Oscar, David Hill e Reginald Hudlin hanno dichiarato:

“Siamo elettrizzati dal fatto che saremo raggiunti da un’icona del cinema, da un generatore di film, un eroe dei film d’azione, da un maestro della satira e due dei più apprezzati musicisti al mondo. Lo show di quest’anno riflette la dedizione di mostrare i contributi cinematografici da una varietà di generi e questa lista mostra esattamente questo”.

Per sapere cosa combinerà Grohl, non ci resta che sintonizzarci il prossimo 28 febbraio su Sky Cinema HD o, in chiaro, su Cielo.

Previous I Pooh raddoppiano all'Arena di Verona
Next Francesca Michielin: oggi nei negozi l'album Di20are

Editor review

Summary

Dave Grohl ha confermato che si esibirà nella notte degli Oscar il prossimo 28 Febbraio, in una speciale performance.

You might also like

NEWS

Bryan Singer licenziato dal set di Bohemian Rhapsody

Qualche giorno fa si era diffusa in rete la notizia che le riprese del biopic su Freddie Mercury – intitolato Bohemian Rhapsody – si erano interrotte. In un primo momento,

NEWS

Addio a Scott Weiland, ex frontman degli Stone Temple Pilots

E’ una notizia battuta pochi minuti fa, il fondatore ed ex frontman degli Stone Temple Pilots e dei Velvet Revolver, Scott Weiland è morto. Il cantante, che aveva solo 48 anni,

NEWS

L’ultimo concerto dei Black Sabbath in 1.500 cinema in tutto il mondo

I Black Sabbath, lo sappiamo, hanno definitivamente chiuso il capitolo live lo scorso febbraio, con l’ultimo concerto in carriera del The End Tour. E questo concerto, registrato alla Genting Arena