Dave Gahan: online il singolo All Of This And Nothing

Mentre la sua band, i Depeche Mode, sta trascorrendo un periodo di pausa dalle scene, Dave Gahan non ce la fa a riposarsi e si è messo al lavoro con i Soulsavers, prestando la sua voce per il nuovo album.

L’album – dal titolo Angels & Ghosts – uscirà ufficialmente il 23 Ottobre, ma in queste ore è stato reso disponibile online il Lyric Video del primo singolo estratto, All Of This And Nothing:

Questo side-project è il terzo per Gahan, che da solista ha già pubblicato due dischi: Monsters del 2003 e Hourglass del 2007.

Inoltre, vi ricordiamo che i Dave Gahan e i Soulsavers si esibiranno presto dal vivo in Italia, per l’ultimo concerto di questo tour: l’appuntamento è al Fabrique di Milano il prossimo 4 novembre (Organizzazione a cura di Live Nation).

Previous Marco Masini torna live con Cronologia nei teatri
Next J-Ax chiude l'edizione 2015 del Carroponte con un sold out

Editor review

Summary

Dave Gahan ha collaborato con la band Soulsavers per il singolo All Of This And Nothing, ascoltalo.

You might also like

CONCERTI

Kraftwerk 3-D Il 25 Luglio all’Arena di Verona

Si avvicina l’unica data italiana dei Kraftwerk, che il 25 Luglio riempiranno la location unica dell’Arena di Verona con i suoni elettronici che li hanno resi delle icone nell’ambiente musicale.

CONCERTI

The Cure: tris di date in Italia per l’autunno 2016

Arriva oggi una news inaspettata, direttamente da Barley Arts: The Cure annunciano un nuovo tour europeo per il prossimo autunno con 30 spettacoli in 17 paesi, il loro primo grande tour

CONCERTI

I Negrita a Mantova per Capodanno

Sarà un Capodanno Rock quello che si terrà a Mantova organizzato dal Comune. Saranno i Negrita a far ballare il pubblico che si riverserà in piazza Sordello. La band che