Dargen D’Amico annuncia le date del suo Variazioni di Primavera Tour

Dargen D’Amico annuncia le date del suo Variazioni di Primavera Tour

Nel suo ottavo disco, Dargen D’Amico cambia di nuovo le carte in tavola fondendo il rap con la musica colta grazie al pianoforte di Isabella Turso, dando vita ad un progetto originale, intenso ed emozionale interamente prodotto da Tommaso Colliva.

Variazioni, è ora in pre-order con da subito disponibile Il Ritorno delle Stelle, il brano che vede la collaborazione con Tedua, Rkomi e Izi. Online sul canale ufficiale il nuovo video del brano inedito Cambiare me, il terzo ad essere pubblicato dopo Le Squadre e L’Altra.
Disponibile in pre-order sul sito dell’etichetta – www.giadamesi.com – la versione Deluxe dell’album, un’edizione limitata che conterrà anche il suo primo libro.
“Menestrello post-moderno”, “cantastorie del ventunesimo secolo”, “folletto metropolitano”, “rapper in 3D”, Dargen D’Amico, con sette album ufficiali all’attivo, tra cui due pietre miliari dell’hip-hop italiano come Musica senza musicisti (2006) e Di vizi di forma virtù (2008), collaborazioni con artisti che includono tra gli altri Max Pezzali, Enrico Ruggeri, J AX, Perturbazione, Fedez, Andrea Mirò, Fabri Fibra -, sposta e ridefinisce ancora una volta i confini di genere.

Dargen D’amico e Isabella Turso saranno da aprile impegnati nel Variazioni di Primavera Tour, ecco le prime date confermate:
20 aprile MILANO – SANTERIA SOCIAL CLUB
21 aprile FIRENZE – VIPER THEATRE
10 maggio ROMA – MONK CLUB
12 maggio SANTA MARIA A VICO (CE) – SMAV FACTORY nuova data
13 maggio BOLOGNA – LOCOMOTIV CLUB

Previous I Flogging Molly tornano con Life Is Good, in Italia per un'unica data
Next Di mostri, fame e alternative rock. Vi presento gli Addio Proust

You might also like

CONCERTI

U2 a Roma con The Joshua Tree Tour 2017

Dopo i rumors, arriva finalmente la conferma, per la felicità dei fan degli U2. La band di Bono & Co, infatti, è pronta per tornare ad esibirsi dal vivo, dopo

CONCERTI

Marcus Miller torna al Lucca Summer Festival insieme a Beth Hart

A seguito del successo del suo ultimo album Afrodeezia, e dei quattro concerti italiani che hanno registrato il tutto esaurito (QUI il report del concerto di Milano – QUI quello di

CONCERTI

Duran Duran: un mini-tour in Italia per la prossima estate

La band icona del pop, i Duran Duran, ha confermato che porterà il Paper Gods tour anche in Italia, in cinque location esclusive: a partire dal 5 giugno Simon LeBon