Damon Albarn: ascolta due anteprime dalla colonna sonora di Wonder.Land

Damon Albarn: ascolta due anteprime dalla colonna sonora di Wonder.Land

Solo la settimana scorsa è stata diffusa la notizia che Damon Albarn è stato ingaggiato per lavorare alla colonna sonora di Wonder.land, un musical ispirato dal celebre libro di Lewis Carroll, Alice Nel Paese Delle Meraviglie, che verrà pubblicata entro la fine del mese.

Wonder.land è una versione moderna del racconto, centrata sulla vita di una teenager di nome Aly. Mentre si dibatte tra i suoi problemi adolescenziali, la giovane si imbatte in wonder.land – “un mondo online misterioso dove, forse, può crearsi una nuova vita.”

E per focalizzare l’attenzione sul suo lavoro, Albarn ha voluto diffondere, in queste ultime ore, due anteprime della colonna sonora dal titolo In Clover e Fabulous.
La soundtrack è il primo progetto in cui Albarn ha composto solamente la musica, senza scriverne il testo, dei quali – invece – si è occupata Moira Buffini, che è anche autrice della sceneggiatura dello spettacolo.
La colonna sonora di Wonder.land uscirà il 29 Aprile per Parlophone Records.

Queste le due anteprime:

Previous Torna in Italia lo spettacolo in 3-D dei Kraftwerk
Next Il ritorno dei Roxette con It Just Happens, in attesa di Good Karma

You might also like

SINGOLI

Ascolta Day I Die, il nuovo singolo dei The National

E’ stato pubblicato online Day I Die, il nuovo singolo dei The National che anticipa l’uscita del nuovo disco – Sleep Well Beast – in uscita il prossimo 29 Settembre.

SINGOLI

Hurts: ecco il nuovo singolo (e video) Beautiful Ones

Gli Hurts hanno rotto il silenzio presentando il singolo con annesso video Beautiful Ones, dal tono drammatico. Questa nuova traccia è il primo materiale inedito che il duo di Manchester ha

SINGOLI

Tiziano Ferro: venerdì in radio Potremmo Ritornare

Come annunciato qualche settimana fa, Tiziano Ferro intraprenderà il suo secondo tour di stadi, a partire da giugno 2017. A pochi giorni dalla messa in vendita dei biglietti, Live Nation