Daft Punk in tour per il 2017?

Daft Punk in tour per il 2017?

Nelle scorse ore √® apparso online su YouTube un misterioso video sul canale dei Daft Punk, che ha dato il via ad una serie di speculazioni da parte dei fan che pensano che il duo elettronico si sta preparando a tornare con un nuovo tour nel 2017.

Il video, che porta il titolo di Alive 2017, riprende la url del sito comparso nell’ottobre scorso, che si √® poi rivelato essere uno scherzo. Ma questo video, rimette tutte le carte in gioco: giochi di luci con una serie di numeri misteriosi in didascalia:

I fans pensano che questi numeri siano delle coordinate GPS, ma – incrociando proprio queste coordinate – significherebbe che il primo show si svolgerebbe nel deserto del Chad, il che sembra alquanto poco probabile.

 

 

I Daft Punk hanno recentemente lanciato una linea di merchandise a tema natalizio: palle di natale, candele festive e quant’altro. 
L’ultima produzione del duo francese √® la collaborazione con The Weeknd per il singolo Starboy, che ha raggiunto la posizione #1 della classifica statunitense.

You might also like

EVENTI

Justin Bieber domina gli MTV EMA 2015 di Milano

Grande serata in quel di Milano per gli MTV EMA 2015. Il capoluogo lombardo, ieri sera 25 Ottobre 2015, è diventato il centro della musica europea, per uno show frizzante,

NEWS

Problema alle corde vocali per Ligabue: posticipate le date del Made In Italy Tour

Luciano Ligabue si è visto costretto a posticipare tutte le date del Tour Made In Italy РPalasport 2017 a causa di un problema alle corde vocali, che già gli

NEWS

I Muse tornano in studio.. insieme ad una vecchia conoscenza

Proprio tra ieri e oggi, i Muse hanno condiviso sui social alcune foto che li ritraggono in studio insieme al produttore Rich Costey, che aveva già collaborato con la band