Tutto esaurito per Cristina D’Avena nella sua Bologna

Dopo aver conquistato il Disco di Platino con il suo Duets (uscito lo scorso 10 Novembre), la mitica Cristina D’Avena è finalmente partita on the road con il suo nuovo tour, che ieri sera è approdato nella sua Bologna, dove ha trovato un Estragon gremito come lo è solo nelle grandi occasioni. Il sold-out di questa data è arrivato da oltre un mese e questo non poteva che dare grande carica ad una delle cantanti più amate da grandi e piccini.

Al centro dello spettacolo proposto da Cristina ci sono le intramontabili sigle dei cartoni animati, dagli anni ’80 ad oggi, che hanno fatto da colonna sonora ad una serata che ha reso tutti un po’ più bambini. 
E ad accompagnarla non potevano che esserci loro: i Gem Boy, la band che divenne famosa tra gli anni ’90 e 2000 grazie ad alcune cover riscritte in chiave ironica proprio sulle musiche delle sigle dei cartoni animati.
Ed ecco che non sono mancati brani come Kiss Me Licia, Occhi di Gatto, Mila e Shiro Due Cuori Nella Pallavolo, Pollon Combina Guai e tanti altri classici del suo repertorio entrati di diritto nel cuore di tutti coloro che oggi non sono più bambini, ma che lo erano oltre 20 anni fa.

Nel ringraziare l’Estragon Club per il gentilissimo invito, vi lasciamo agli scatti della serata a cura di Ivan Elmi:

no images were found

POSSONO INTERESSARTI...