Corey Taylor: un tributo a Paul Gray nel giorno del suo compleanno

Corey Taylor: un tributo a Paul Gray nel giorno del suo compleanno

Il frontman degli Slipknot Corey Taylor ha voluto ricordare il compagno nella band Paul Gray condividendo suoi suoi profili social una toccante performance al piano per celebrare quello che sarebbe stato il suo 46esimo compleanno. Il bassista, ve lo ricordiamo, è stato trovato senza vita in una stanza di hotel nel Maggio del 2010, la causa della morte fu un overdose di morfina.

 

Happy Birthday. #2

Un post condiviso da Corey Taylor (@coreytaylor) in data:

In ricordo dell’amico, Taylor ha condiviso questo video mentre suona un pezzo strumentale al piano, con la didascalia ‘Happy Birthday’.

Nel frattempo, i fans degli Slipknot non vedono l’ora di ascoltare qualcosa dal nuovo album. Proprio qualche giorno fa è stato lo stesso frontman a dare alcune news:

 

“I ragazzi stanno scrivendo tonnellate di musica ed io ho già scritto i testi della maggior parte di questa”, ha detto. “Inizieremo presto a mettere insieme le demo”.

Taylor ha poi aggiunto: “Lo so che stiamo cercando di mettere insieme un album che possa uscire il prossimo anno – tuttavia, queste sono solo speculazioni. Il modo migliore per far ridere Dio è annunciare i piani urlando. Al momento, sto solo seguendo la corrente. Il piano, per il momento, prevede l’uscita per il prossimo anno, ma è un progetto enorme perchè non abbiamo ancora riassunto nulla, perciò dobbiamo solo stare a vedere cosa succede“.

Previous Nuovo singolo per Ron: da venerdì in radio Tu Non Mi Basti Mai
Next Tributo a Pino Daniele il 7 giugno allo Stadio San Paolo di Napoli!

You might also like

NEWS

Jarabe De Palo: Pau Dones operato per un cancro saluta i fan dall’ospedale

«Tutto ha avuto inizio con dei dolori di pancia. Il cancro è come un fantasma che si presenta quasi senza avvisare. Nel mio caso per fortuna siamo arrivati in tempo.

NEWS

Collaborazione tra Blue Note e Barclays Teatro Nazionale

BLUE NOTE S.p.a. e STAGE ENTERTAINMENT S.r.l. comunicano di aver stipulato in data odierna, giovedì 1 ottobre, un accordo di reciproca collaborazione. L’accordo prevede un’integrazione dell’attività di promozione e vendita

NEWS

Il volto di Freddie Mercury su due aerei della Norwegian

La compagnia aerea low-cost norvegese Norwegian Airlines celebrerà il 71esimo compleanno del compianto Freddie Mercury ponendo il suo volto sulla coda di due aerei della compagnia. Il leggendario cantante dei