Gli appuntamenti della prossima settimana!

Gli appuntamenti della prossima settimana!

Bob Dylan continua il suo tour italiano: lunedì sarà a Roma, mercoledì 1 luglio sarà a Lucca mentre il giorno dopo sarà a Torino.
Lunedì sarà anche la volta degli attesissimi Mumford & Sons, che per la prima volta saliranno sul palco dell’Arena di Verona.
Martedì 30 Damian Jr Gong Marley calcherà il palco del Carroponte di Milano, Lorenzo Cherubini sarà allo Stadio Euganeo di Padova mentre Fiorella Mannoia sarà a Villa Arconati.
Gli appena citati Munford & Sons saranno a Roma al Postepay Rock In Roma e il giorno, chiuderanno le loro tre date italiane al Pistoia Blues.
Mercoledì primo luglio i fratelli chimici The Chemical Brothers saranno a Piazzola Sul Brenta. Sarà un gran mercoledì di musica a Roma, perchè oltre alle goods vibe di Damian Jr Gong Marley al Rock In Roma, ci saranno anche i Dream Theater al Parco Della Musica.
Sempre al Rock In Roma, ma il giorno dopo, i The Chemical Brothers con un sacco di altre band in apertura mentre i The Fratellis riaccenderanno il Rugby Sounds di Parabiago.
Finalmente venerdì è arrivato e i Counting Crows saranno al Pistoia Blues, mentre i leggendari TOTO saranno all’Estathe Market Sounds. A Parabiago i Punkreas suoneranno nella loro città, mentre partirà da Padova il tour estivo di Carmen Consoli.
Altra prima data, ma questa volta per i Dear Jack al Parco della Musica di Roma, mentre Vasco Rossi sarà allo stadio di Napoli e i Modena City Ramblers saranno a Desio. Gianluca Grignani suonerà a Parma ed ancora a Roma i The Fratellis.
Sabato sarà la volta dell’attesissima data di Fedez e di J-Ax che nella stessa sera calcheranno lo stesso palco del Rock In Roma. I Tre Allegri Ragazzi Morti suoneranno a Collegno, a Torino. Tiziano Ferro approderà finalmente nell’olimpo del calcio milanese per una doppia data, mentre l’enorme saetta di Jovanotti calcherà l’erba di Firenze. Ancora Counting Crows, ma questa volta al Parco della Musica di Roma.
I The Libertines cambiano location e si trasferiscono al Fabrique di Milano, mentre a qualche kilometro di distanza, a Lodi, saranno di scena i Tiromancino. I Subsonica saranno a Brescia, i Verdena a Montevarchi, chiudono a Sinigalia i The Fratellis.

Editor review

Summary

Gli appuntamenti live della settimana dal 29 Giugno al 5 Luglio in tutta Italia.

You might also like

NEWS

Rumors: Brian Johnson licenziato dagli Ac/Dc dopo 36 anni

Certamente per la rock band australiana Ac/Dc non è un periodo facile. Dopo l’abbandono per motivi di salute del chitarrista Malcom Young, il licenziamento del batterista Phil Rudd, arrestato nel

NEWS

Vinci i biglietti per Home Festival con il nuovo contest #YourMusic@Home

TheFrontRow.it & Home Festival presentano #YOURMUSIC@HOME TheFrontRow.it e Home Festival ti portano al concerto dei tuoi beniamini. Sei un selfie-addicted? La Musica è una parte fondamentale della tua vita? Invia

TV

X Factor 9: Emma ospite del terzo live, la giuria unanime elimina Eleonora

Il terzo live di X Factor 9 si inaugura con una performance dei 10 concorrenti rimasti in gara sulle note di Killing Me Softly dei Fugees: una performance suggestiva, grazie