Gli appuntamenti della settimana prossima!

Gli appuntamenti della settimana prossima!

Questo lunedì 22 giungo, Il Volo darà il via al trittico di date che si terranno al Parco Della Musica a Roma esattamente lunedì 22, martedì 23 e mercoledì 24. A Bologna, invece, ci sarà Vasco Rossi che lunedì e martedì incendierà lo stadio Dall’Ara.
Si preannuncia un martedì 23 ricco di eventi sparsi per tutta l’Italia:
andrà in scena l’unica data dei Judas Priest (feat Five Fingher Death Punch) al Postepay Summer Arena di Milano.
A Roma, invece, il protagonista assoluto sarà il leggendario chitarrista Slash, che farà tappa anche a Milano il giorno dopo.
Dopo aver aperto il suo primo tour negli stadi a Torino, Tiziano Ferro approda a Firenze per poi scendere allo Stadio Olimpico di Roma venerdì 26 e sabato 27.
Torniamo a Milano, ma questa volta al Carroponte, con il rapper Fedez che calcherà il palco per la prima data del “Pop-Hoolista Summer Tour”, in questa occasione è atteso come special guest anche J-Ax. Sempre questa settimana, Fedez, sarà a Pescara sabato 27.
Paolo Nutini delizierà Trieste con una piccola anteprima del tour italiano che partirà a luglio.
Dopo essere partito da Pescara la scorsa settimana, Jovanotti, approderà allo stadio San Siro di Milano per tre date già sold out in programma per giovedì 25, venerdì 26 e sabato 27 giugno.
Sempre giovedì 25, il duo inglese Pet Shop Boys sarà in scena al Parco Della Musica a Roma.
Se non vi siete ancora stancati di lui e volete rivivere il mito, il sosia più famoso del re del pop Sergio Cortés porterà per la prima volta in Italia al teatro Linear4Ciak il Michael Jakson Tribute Show, per rivivere in uno spettacolo di oltre due ore i momenti magici della storia della storia di Michael.
L’esplosione di artisti italiani arriva venerdì 26, nello stesso giorno saranno impegnati, oltre agli artisti già elencati prima, J-Ax al Polo Fierisctico di Morbegno. I Subsonica saranno a Padova, nel corso della leggendaria manifestazione dello Sherwood Festival, Caparezza darà il via al Rugby Sound Festival, che si terrà a Parabiago (Mi) dal 26/06 al 05/07 e per i più tranquilli a Grado sarà di scena Nina Zilli.
Siete stanchi? Non ne avete ancora abbastanza?!?
Perchè per sabato 27 se ne vedranno ancora della belle!
Sarà ancora Vasco Rossi ad incendiare le notti dei torinesi, sia sabato che domenica. Prenderà invece il via da S. Daniele del Friuli, il tuor italiano di Bob Dylan, che lo porterà in giro per l’Italia con 4 appuntamenti. José Gonzàlez sarà di scena a Roma al Laghetto di Villa Ada, mentre i Marlene Kuntz saranno al Parco Tittoni a Desio. Sempre a Roma, ma questa volta al Parco della Musica andrà in scena Francesco Renga, mentre allo Stadio Olimpico il già citato Tiziano Ferro. Se invece avete voglia di rompervi le orecchie con del metal, gli americani Upon A Burning Body saranno al Dissonance Festival al Circolo Svolta, poco fuori Milano.

Non resta che augurarvi buoni concerti!

You might also like

CONCERTI

I Gojira tornano in Italia

La band francese è attualmente al lavoro sul nuovo disco la cui uscita è prevista per la prossima estate su Roadrunner Records. Nel frattempo, Gojira, paladini di un nuovo modo

TOP NEWS

Sognanti atmosfere con Hevia al Palazzo Trecchi di Cremona

Meravigliosa serata al Palazzo Trecchi di Cremona, che ha ospitato Hevia per il terzo appuntamento del Festival AcqueDotte 2016. L’eclettico musicista asturiano, accompagnato dalla sua cornamusa elettronica, si è esibito in trio,

CONCERTI

Dropkick Murphys: un nuovo concerto in Italia per la band

Oggi, alla conferenza stampa di presentazione della stagione estiva del The Jungle a Pisa (località Cascina), sono stati annunciati i primi ospiti internazionali: i Dropkick Murphys. L’amata celtic punk band