Gli appuntamenti della settimana prossima!

Gli appuntamenti della settimana prossima!

Per questa settimana sar√† un¬†luned√¨ tranquillo, tutti a casa a ricaricare le energie per la seconda data del Rock In Roma, dove¬†marted√¨¬†andranno in scena per l’unica data italiana i temutissimi¬†Slipknot¬†che per la prima volta nella loro carriera, arriveranno con il loro circo fino a Roma. A contrastare i suoni pesanti dei 9 mascherati¬†ci penser√†¬†Patti Smith che attraverser√† l’Italia per il quarantesimo compleanno del suo disco¬†Horses, queste le date: marted√¨ 16 a¬†Zafferana Etnea,¬†gioved√¨ 18¬†a¬†Firenze, il giorno dopo a¬†Verona¬†e¬†sabato 20¬†sar√† a¬†Bollate¬†nel corso del¬†Villa Arconati Festival.
Da metà settimana torna sotto i riflettori la città di Milano che mercoledì 18 e giovedì 19 ospiterà a San Siro il sempre arzillo Vasco Rossi.
Ma molti saranno in un altro concerto¬†mercoled√¨, infatti all’Alcatraz andr√† in scena l’unica data estiva del reverendo¬†Marilyn Manson, sar√† ancora in grado di ammaliare i suoi fan (e le varie associazioni cristiane?)? A quanto pare si, perch√® il locale di via Valtellina √®¬†sold-out da qualche mese per questa data.
Finalmente √®¬†sabato, cosa c’√® di meglio di un bel concerto tranquillo? E se sul palco dell’Autodromo di Monza sale per una delle due date in Italia¬†Manu Chao¬†direi che il divertimento √® garantito.
Stesso giorno, altra citt√†! Infatti,¬†sabato 20¬†prender√† il via da¬†Torino¬†l’attesissimo tour negli stadi di¬†Tiziano Ferro.
Ma se i concerti grossi non vi attirano e stare in mezzo alla massa non fà al caso vostro, vi proponiamo qualcosa di un pò alternativo:
da venerdì a domenica andrà in scena in quel di Crema La Famiglia No. Festival dove troveranno spazio sul palco Le Capre A Sonagli, Maria Antonietta, Daniele Ronda, e per concludere in bellezza, i Bud Spencer Blues Explosion.

Editor review

Summary

Tutti gli appuntamenti live dal 15 al 21 Giugno 2015.

You might also like

EVENTI

Daniele Silvestri: tutti gli ospiti de La Festa del Megafono di Vulci

“L’abbiamo chiamata la Festa del Megafono, e abbiamo scelto il Parco Archeologico e Naturalistico di Vulci per darle una collocazione giusta e suggestiva. L’abbiamo chiamata cos√¨ sia pensando all’Uomo col

EVENTI

La Fine del Mondo al Labirinto della Masone con i Sunn O)))

Se vogliamo gustare la Fine del mondo, non ci resta che prefigurarla. √ą quanto avverr√† al Labirinto della Masone di Franco Maria Ricci il prossimo 9 settembre. Il Labirinto pi√Ļ

EVENTI

Stasera √® l’ora dei The Pop Group al Circolo Magnolia, largo ai signori del post punk

Imperdibile serata, stasera, al Circolo Magnolia di Segrate. Tornano infatti in scena i provocatori del post-punk per eccellenza, ossia i The Pop Group. Dopo le date allo spazio 211 di