Gli appuntamenti della settimana prossima!

Gli appuntamenti della settimana prossima!

Per questa settimana sarà un lunedì tranquillo, tutti a casa a ricaricare le energie per la seconda data del Rock In Roma, dove martedì andranno in scena per l’unica data italiana i temutissimi Slipknot che per la prima volta nella loro carriera, arriveranno con il loro circo fino a Roma. A contrastare i suoni pesanti dei 9 mascherati ci penserà Patti Smith che attraverserà l’Italia per il quarantesimo compleanno del suo disco Horses, queste le date: martedì 16Zafferana Etneagiovedì 18 Firenze, il giorno dopo a Verona e sabato 20 sarà a Bollate nel corso del Villa Arconati Festival.
Da metà settimana torna sotto i riflettori la città di Milano che mercoledì 18 giovedì 19 ospiterà a San Siro il sempre arzillo Vasco Rossi.
Ma molti saranno in un altro concerto mercoledì, infatti all’Alcatraz andrà in scena l’unica data estiva del reverendo Marilyn Manson, sarà ancora in grado di ammaliare i suoi fan (e le varie associazioni cristiane?)? A quanto pare si, perchè il locale di via Valtellina è sold-out da qualche mese per questa data.
Finalmente è sabato, cosa c’è di meglio di un bel concerto tranquillo? E se sul palco dell’Autodromo di Monza sale per una delle due date in Italia Manu Chao direi che il divertimento è garantito.
Stesso giorno, altra città! Infatti, sabato 20 prenderà il via da Torino l’attesissimo tour negli stadi di Tiziano Ferro.
Ma se i concerti grossi non vi attirano e stare in mezzo alla massa non fà al caso vostro, vi proponiamo qualcosa di un pò alternativo:
da venerdì domenica andrà in scena in quel di Crema La Famiglia No. Festival dove troveranno spazio sul palco Le Capre A Sonagli, Maria Antonietta, Daniele Ronda, e per concludere in bellezza, i Bud Spencer Blues Explosion.



#Follow us on Instagram