Coldplay a Seattle: la cover di Black Hole Sun per ricordare Chris Cornell

Coldplay a Seattle: la cover di Black Hole Sun per ricordare Chris Cornell

Durante il loro concerto a Seattle, i Coldplay hanno voluto omaggiare il cantante dei Soundgarden, scomparso il maggio scorso all’età di 52 anni, proponendo il classico Black Hole Sun nella sua città natale.

Il concerto risale allo scorso sabato (23 Settembre), ma i primi video della toccante esibizione sono emersi solo in queste ore. 
Concludendo l’esibizione sulle note di The Scientist, Martin ha voluto aggiungere una breve sezione di Black Hole Sun per ricordare Chris Cornell.

 

All’inizio del mese è emerso che Dave Grohl aveva invitato all’evento Cal Jam 17, che si svolgerà ad ottobre, gli stessi Soundgarden, poco prima della morte del loro frontman.
Parlando della sua amicizia con Cornell, Grohl ha dichiarato:

“Era un ragazzo davvero dolce. Pieno di vita. E aveva molto da offrire. Questo fa male. Negli anni siamo sopravvissuti a tante cose, e quando vedi uno andarsene…”

Previous Le star della musica contro Donald Trump: scontro sui media
Next The Script torneranno in Italia in Marzo 2018

You might also like

NEWS

Giusy Ferreri presto mamma: annullate le anteprime a Milano e Roma

Alla luce del recente annuncio della gravidanza di Giusy Ferreri, F&P Group e Musica Evento comunicano che le due anteprime live previste a Roma (4 aprile all’Auditorium Parco della Musica)

NEWS

Sia: volo cancellato, l’artista si fa 13 ore in auto per tenere il suo concerto

“Arriverò con 5 minuti di ritardo” ha scritto Sia su Twitter. E, vi direte, c’era bisogno di farne una news? Probabilmente no, ma dietro questo tweet c’è un gesto che

NEWS

Dear Jack: il nuovo cantante è Leiner Riflessi

Non è un volto nuovo quello che sostituirà Alessio Bernabei nei Dear Jack. Dopo l’annuncio del suo abbandono del progetto lanciato dal talent show Amici, la giovane band ha finalmente