Coldplay a Seattle: la cover di Black Hole Sun per ricordare Chris Cornell

Coldplay a Seattle: la cover di Black Hole Sun per ricordare Chris Cornell

Durante il loro concerto a Seattle, i Coldplay hanno voluto omaggiare il cantante dei Soundgarden, scomparso il maggio scorso all’età di 52 anni, proponendo il classico Black Hole Sun nella sua città natale.

Il concerto risale allo scorso sabato (23 Settembre), ma i primi video della toccante esibizione sono emersi solo in queste ore. 
Concludendo l’esibizione sulle note di The Scientist, Martin ha voluto aggiungere una breve sezione di Black Hole Sun per ricordare Chris Cornell.

 

All’inizio del mese è emerso che Dave Grohl aveva invitato all’evento Cal Jam 17, che si svolgerà ad ottobre, gli stessi Soundgarden, poco prima della morte del loro frontman.
Parlando della sua amicizia con Cornell, Grohl ha dichiarato:

“Era un ragazzo davvero dolce. Pieno di vita. E aveva molto da offrire. Questo fa male. Negli anni siamo sopravvissuti a tante cose, e quando vedi uno andarsene…”

You might also like

NEWS

Bruce Springsteen e Bono duettano a Dublino su Because The Night

Il tour europeo di Bruce Springsteen & the E Street Band è finalmente approdato in Europa e c’è grande attesa per le date italiane, che nei primi giorni di luglio porteranno

NEWS

Le Vibrazioni: la reunion della band sul palco di RadioItaliaLive a Palermo

Le Vibrazioni si riuniscono e lo faranno sul palco di RadioItaliaLive – Il Concerto il 30 giugno al Foro Italico di Palermo. Dedicato a te, In una notte d’estate, Vieni

NEWS

Addio ad Al Jarreau, icona della black music

Si è spento ieri, all’età di 76 anni, Al Jarreau, icona della black music. Il cantante si era visto costretto ad annullare tutti i suoi impegni professionali per quest’anno a