
Coldplay: ascolta Hymn For The Weekend feat. Beyoncé
In attesa che A Head Full Of Dreams arrivi sugli scaffali fisici e virtuali di tutti i negozi di dischi, i Coldplay hanno voluto regalare una nuova chicca per tutti i fan. Dopo il singolo Adventure Of a Lifetime e la traccia Everglow (feat. Gwyneth Paltrow), la band di Chris Martin ha presentato durante lo show sulla BBC Radio di Annie Mac il brano Hymn For The Weekend, che vede la collaborazione di Beyoncé.
Il bassista Guy Berryman, parlando proprio del pezzo, lo ha definito una “party song”, una cosa con cui la band non aveva mai avuto a che fare. Di questa traccia ne aveva poi parlato anche Martin al Wall Street Journal, al quale ha dichiarato:
“Stavo ascoltando Flo Rida o qualcuno di simile e mi chiedevo per quale motivo i Coldplay non avessero potuto avere una di queste canzoni da club, da ballare fino a tarda notte. Come la potremmo chiamare se ne avessimo una? Avevo pensato ad una cosa tipo Beve Su Di Me (n.d.r. Drinks On Me). […] Quando poi la canzone è arrivata, tutto è venuto da sè. Questo Drinks On Me, si è trasformato in Drink From Me e nell’idea di avere una persona angelica nella tua vita. Così’ abbiamo deciso di chiedere a Beyoncé di cantare con noi”.
Ecco Hymn For The Weekend: