I Coldplay suoneranno al Superbowl 2016

Coldplay_ChrisMartin_credits-Stefanino-Benni

I Coldplay suoneranno al Superbowl 2016

Saranno i Coldplay ad occuparsi dello show nell’intervallo del prossimo Superbowl, la finale del campionato di football americano, che si terrà al Levi’s Stadium di Santa Clara (California), il prossimo 7 febbraio.

Anche in Italia questo evento sportivo e musicale è diventato un appuntamento fisso dell’inverno, grazie alla passione per questo sport in crescita, ma soprattutto per la caratura degli artisti che ogni anno vi presenziano. Negli ultimi anni l’halftime show ha ospitato artisti del calibro di Katy Perry, Beyonce, Bruno MarsMadonna.

La notizia dell’esibizione di Chris Martin & Co arriva il giorno di uscita del loro nuovo album, A Head Full Of Dreams, disponibile da oggi nei negozi e store digitali. Lo stesso frontman ha spiegato che il disco sposa “tutta la musica che amiamo, da Drake agli Oasis. C’era la sensazione che non avessimo niente da perdere. E siamo contenti di questo, perchè siamo consapevoli che la nostra musica non è per tutti”.
Un altro aggettivo che Martin ha dato alla nuova musica è che A Head Full Of Dreams è un “album hippie”.  Negli scorsi giorni, poi, sono emersi i primi dettagli sulle collaborazioni in esso contenute: vi sarà un brano, Everglow, in cui ha cantato anche Gwyneth Paltrow, mentre in Up&Up vi è il contributo di Noel Gallagher alla chitarra e Beyoncé è la guest star di Hymn For The Weekend e Colour Spectrum.



#Follow us on Instagram