I Coldplay presentano Miracles (Someone Special) in collaborazione con Big Sean

I Coldplay presentano Miracles (Someone Special) in collaborazione con Big Sean

Dopo aver lasciato una traccia indelebile del loro passaggio in Italia, i Coldplay hanno pubblicato in queste ultime ore un nuovo video per il loro nuovo singolo Miracles (Someone Special), estratto dal recente Ep Kaleidoscope.

In questa nuova traccia, la band capitanata da Chris Martin ha voluto come special guest Big Sean, che ha dato il suo contributo vocale a questa traccia indie pop. Nel video, si vedono le immagini degli immigrati che arrivano ad Ellis Island, prima di approdare a New York, in terra americana. Immagini che danno ancora più forza alle parole del brano:

Questa nuova traccia, va ad aggiungersi alle già presentate All I Can Think About Is You, Hypnotised e il successo radiofonico  Something Just Like This, in collaborazione con The Chainsmokers.

 

You might also like

VIDEO

Video Premiere: Scriverò Il Tuo Nome – Francesco Renga

Dopo il grande successo di Guardami amore, che ha conquistato il disco d’oro e quasi 6 milioni di views per il videoclip, e Il bene, tra i brani dell’estate più

VIDEO

Video premiere: Johnny’s Band – Deep Purple

I Deep Purple hanno reso disponibile il nuovo video per Johnny’s Band. La canzone è tratta dall’ultimo album della band inglese inFinite, pubblicato lo scorso 7 aprile ed entrato nelle

VIDEO

Video Premiere: Sick Love – Red Hot Chili Peppers

I Red Hot Chili Peppers hanno condiviso in rete un nuovo video animato per il singolo Sick Love. La traccia è estratta dall’ultima fatica discografica della band californiana, l’album The Getaway.