Coldplay: nel 2017 arriva Kaleidoscope EP

Coldplay: nel 2017 arriva Kaleidoscope EP

Anche i Coldplay hanno utilizzato i social network per confermare che il prossimo anno arriverà nuova musica, in particolare, un nuovo EP che si intitolerà Kaleidoscope.

Purtroppo, la band di Chris Martin non ha dato ulteriori dettagli su questa nuova pubblicazione; non si sa, dunque, alcun titolo nè tantomeno il numero delle tracce di cui sarà composto questo EP. L’ultimo album A Head Full Of Dreams compirà un anno a Dicembre, dopo aver raggiunto la posizione numero uno in diversi Paesi del mondo e aver venduto oltre 4 milioni di copie.

Già all’inizio di quest’anno, il frontman Chris Martin aveva suggerito la pubblicazione di questo EP.

“Siamo in una situazione di comfort nell’essere ciò che siamo in questo momento,” – ha detto Martin – “Penso che quando ci lasciamo andare all’idea che abbiamo provato penso sia davvero liberatorio (…) Sarei sorpreso se ci fosse un altro album dei Coldplay non-convenzionale. Sento come se stiamo seguendo la strada giusta e siamo esattamente dove dobbiamo essere ora. Intendo che quello che ti ho detto due anni fa, sento come se fosse la chiusura di un capitolo, o qualcosa del genere”. 

Questo l’annuncio su Twitter della band:

Vi ricordiamo che i Coldplay suoneranno in Italia la prossima estate, questi i dettagli (organizzazione a cura di Live Nation):

3 e 4 Luglio 2017
Stadio San Siro

 

Previous Mai Mai Mai e Φ (Phi): la visione oltre gli stati di coscienza
Next Beat e solidarietà a Torino

You might also like

USCITE

Il ritorno dei Kings Of Leon ad ottobre con Walls

La rock band multiplatino dei Kings Of Leon annuncia ufficialmente la pubblicazione del suo settimo e attesissimo album in studio: Walls, in uscita il prossimo 14 ottobre su etichetta RCA Records.

USCITE

Gli Anathema tornano con The Optimist, in Italia ad ottobre

Gli Anathema stanno per tornare e lo faranno ufficialmente il prossimo 9 Giugno, giorno dell’uscita del nuovo album The Optimist, per l’etichetta Kscope. La band di Liverpool ha affidato la

USCITE

Elio E Le Storie Tese: il 9 febbraio esce la raccolta Arrivedorci

Elio e Le Storie Tese sono pronti a concludere la loro carriera in grande stile, dopo 38 anni di successi, hit radiofoniche provocatorie e tour imprevedibili. Alla domanda «Vi sciogliete