
Coldplay: nel 2017 arriva Kaleidoscope EP
Anche i Coldplay hanno utilizzato i social network per confermare che il prossimo anno arriverà nuova musica, in particolare, un nuovo EP che si intitolerà Kaleidoscope.
Purtroppo, la band di Chris Martin non ha dato ulteriori dettagli su questa nuova pubblicazione; non si sa, dunque, alcun titolo nè tantomeno il numero delle tracce di cui sarà composto questo EP. L’ultimo album A Head Full Of Dreams compirà un anno a Dicembre, dopo aver raggiunto la posizione numero uno in diversi Paesi del mondo e aver venduto oltre 4 milioni di copie.
Già all’inizio di quest’anno, il frontman Chris Martin aveva suggerito la pubblicazione di questo EP.
“Siamo in una situazione di comfort nell’essere ciò che siamo in questo momento,” – ha detto Martin – “Penso che quando ci lasciamo andare all’idea che abbiamo provato penso sia davvero liberatorio (…) Sarei sorpreso se ci fosse un altro album dei Coldplay non-convenzionale. Sento come se stiamo seguendo la strada giusta e siamo esattamente dove dobbiamo essere ora. Intendo che quello che ti ho detto due anni fa, sento come se fosse la chiusura di un capitolo, o qualcosa del genere”.
Questo l’annuncio su Twitter della band:
Hello everyone, we’re working on some new songs for next year. It’s called the Kaleidoscope ep. We hope you’re well, love cm #KaleidoscopeEP
— Coldplay (@coldplay) 21 novembre 2016
Vi ricordiamo che i Coldplay suoneranno in Italia la prossima estate, questi i dettagli (organizzazione a cura di Live Nation):
3 e 4 Luglio 2017
Stadio San Siro