Coldplay: le ultime sul nuovo album A Head Full Of Dreams

Coldplay: le ultime sul nuovo album A Head Full Of Dreams

Proprio ieri sulla pagina Facebook ufficiale dei Coldplay √® apparso un misterioso video annuncio con un sottofondo musicale ed un’immagine psichedelica.

Il video √® accompagnato da due hashtag¬†#AOAL e¬†#AHFOD. Il secondo √® sicuramente un riferimento al nuovo album, che ha il titolo di A Head Full Of Dreams. Il primo, invece, potrebbe essere un indizio sul titolo del singolo apripista, che per 34 secondi si sente nel sottofondo del video stesso. L’immagine in movimento che accompagna la clip sarebbe la copertina del disco, la stessa apparsa nella metropolitana di Londra negli ultimi giorni.

#AOAL #AHFOD

Posted by Coldplay on Mercoledì 4 novembre 2015

Nella clip, inoltre, viene indicata una data (il 4 Dicembre) che potrebbe essere la data di release del successore di Ghost Stories.
Ma di questo A Head Full Of Dreams, i Coldplay hanno già dato un assaggio durante il Global Citizen Festival, suonando una traccia inclusa, Amazing Day, di cui è disponibile il video online:

Editor review

Summary

In una breve clip su Facebook, i Coldplay hanno rivelato la cover del nuovo album A Head Full Of Dreams, dando anche un'anteprima del nuovo singolo.

You might also like

USCITE

Gianni Morandi svela la tracklist e la copertina di D’Amore D’Autore

Gianni Morandi ha annunciato sui suoi profili social la copertina e la tracklist del nuovo disco di inediti, D’amore D’autore, il suo 40esimo album che sarà disponibile in pre-order su

USCITE

Emma Marrone: il nuovo album è Adesso ed esce il 27 Novembre

Dopo aver rivelato il nuovo singolo Arriver√† l’Amore, attraverso numerosi indizi, Emma Marrone √® pronta ad annunciare i dettagli del nuovo disco. L’ultima fatica della cantante salentina si intitoler√† Adesso

USCITE

Emotional Tattoos √® l’album del ritorno della PFM, in uscita ad ottobre

La PFM (Premiata Forneria Marconi), la band italiana pi√Ļ famosa al mondo e InsideOutMusic sono orgogliosi di annunciare la loro collaborazione per la pubblicazione dei prossimi album in tutto il