Coldplay: le ultime sul nuovo album A Head Full Of Dreams

Coldplay: le ultime sul nuovo album A Head Full Of Dreams

Proprio ieri sulla pagina Facebook ufficiale dei Coldplay è apparso un misterioso video annuncio con un sottofondo musicale ed un’immagine psichedelica.

Il video è accompagnato da due hashtag #AOAL#AHFOD. Il secondo è sicuramente un riferimento al nuovo album, che ha il titolo di A Head Full Of Dreams. Il primo, invece, potrebbe essere un indizio sul titolo del singolo apripista, che per 34 secondi si sente nel sottofondo del video stesso. L’immagine in movimento che accompagna la clip sarebbe la copertina del disco, la stessa apparsa nella metropolitana di Londra negli ultimi giorni.

#AOAL #AHFOD

Posted by Coldplay on Mercoledì 4 novembre 2015

Nella clip, inoltre, viene indicata una data (il 4 Dicembre) che potrebbe essere la data di release del successore di Ghost Stories.
Ma di questo A Head Full Of Dreams, i Coldplay hanno già dato un assaggio durante il Global Citizen Festival, suonando una traccia inclusa, Amazing Day, di cui è disponibile il video online:

Previous Chris Corner torna in Italia con il progetto IAMX
Next Video Premiere: Revolt - Muse

Editor review

Summary

In una breve clip su Facebook, i Coldplay hanno rivelato la cover del nuovo album A Head Full Of Dreams, dando anche un'anteprima del nuovo singolo.

You might also like

USCITE

Laura Pausini presenterà l’album Laura XMas a Disneyland Paris

Laura Pausini sceglie Disneyland Paris per presentare ai media internazionali Laura Xmas, il nuovo album in uscita in tutto il mondo il prossimo 4 novembre per Atlantic-Warner Music. La magia

USCITE

Lorde: ecco la tracklist di Melodrama

Mentre i fan attendono con ansia il 16 Giugno, giorno di uscita del nuovo album di Lorde, la giovane cantante neozelandese ha rivelato, tramite i social, la tracklist di Melodrama,

USCITE

I Litfiba a novembre con un nuovo album

A quattro anni di distanza dal disco Grande Nazione, tornano i Litfiba. L’11 novembre, infatti, uscirà il nuovo atteso album di inediti della band, ancora una volta pronta a tornare per