Il nuovo tour dei Coldplay approderà a Milano a Luglio 2017

Coldplay_ChrisMartin_credits-Stefanino-Benni

Il nuovo tour dei Coldplay approderà a Milano a Luglio 2017

I fan dei Coldplay non aspettavano altro: dopo i rumors su una possibile tappa italiana durante la nuova leg estiva dell’A Head Full Of Dreams Tour arriva oggi la conferma ufficiale.

I Coldplay si esibiranno allo Stadio San Siro di Milano il prossimo 3 luglio 2017, notizia confermata dal promoter Live Nation, che responsabile degli show della band in Italia.
Ancora risuona forte l’eco della loro esibizione allo Stadio Olimpico di Torino di 5 anni fa, ed ora – finalmente – i fan italiani potranno accogliere nuovamente, con il calore che ci caratterizza, la band di Chris Martin.

Sembrano sfumate le possibilità di vederli anche a Bologna – negli scorsi giorni erano affiorati in rete alcuni rumors che li avrebbero voluti esibirsi allo Stadio Dall’Ara, ma pare che la trattativa non sia andata a buon fine.

 

La prevendita dei biglietti sta già facendo discutere: ci sarà, infatti, una prevendita in anticipo per i titolari della Carta American Express, che partirà dalle ore 10:00 di martedì 4 ottobre e si concluderà alle ore 10:00 del 6 ottobre.
Anche gli iscritti a Live Nation Italia avranno accesso a una prevendita dedicata, a partire dalle 10:00 alle 18:00 di giovedì 6 ottobre (l’iscrizione è gratuita).
Il giorno successivo partirà la vendita generale al pubblico: i biglietti restanti saranno in prevendita per tutti a partire dalle ore 10:00 del 7 ottobre sul sito di Live Nation e nei punti vendita Tickeone.



#Follow us on Instagram