Il nuovo tour dei Coldplay approderà a Milano a Luglio 2017

Il nuovo tour dei Coldplay approderà a Milano a Luglio 2017

I fan dei Coldplay non aspettavano altro: dopo i rumors su una possibile tappa italiana durante la nuova leg estiva dell’A Head Full Of Dreams Tour arriva oggi la conferma ufficiale.

I Coldplay si esibiranno allo Stadio San Siro di Milano il prossimo 3 luglio 2017, notizia confermata dal promoter Live Nation, che responsabile degli show della band in Italia.
Ancora risuona forte l’eco della loro esibizione allo Stadio Olimpico di Torino di 5 anni fa, ed ora – finalmente – i fan italiani potranno accogliere nuovamente, con il calore che ci caratterizza, la band di Chris Martin.

Sembrano sfumate le possibilità di vederli anche a Bologna – negli scorsi giorni erano affiorati in rete alcuni rumors che li avrebbero voluti esibirsi allo Stadio Dall’Ara, ma pare che la trattativa non sia andata a buon fine.

 

La prevendita dei biglietti sta già facendo discutere: ci sarà, infatti, una prevendita in anticipo per i titolari della Carta American Express, che partirà dalle ore 10:00 di martedì 4 ottobre e si concluderà alle ore 10:00 del 6 ottobre.
Anche gli iscritti a Live Nation Italia avranno accesso a una prevendita dedicata, a partire dalle 10:00 alle 18:00 di giovedì 6 ottobre (l’iscrizione è gratuita).
Il giorno successivo partirà la vendita generale al pubblico: i biglietti restanti saranno in prevendita per tutti a partire dalle ore 10:00 del 7 ottobre sul sito di Live Nation e nei punti vendita Tickeone.

You might also like

CONCERTI

Al Festival Tener-a-Mente arriva anche Passenger

Dopo Elbow, The Jesus And Mary Chain, Mark Lanegan Band e LP, un nuovo artista arricchisce il cartellone artistico della nuova edizione del Festival Tener-a-mente di Gardone Riviera (BS). Stiamo

CONCERTI

Niccolò Fabi: cinque nuovi concerti nei teatri

Si aggiungono 5 appuntamenti live al tour di presentazione dei brani inediti già annunciato da Niccolò Fabi sui suoi social media. Il cantautore romano, infatti, attualmente impegnato nella stesura di nuove

CONCERTI

Justin Bieber: due concerti in Italia per il Purpose Tour

Con un album che è già al primo posto in più di 100 Paesi, una serie consecutiva di hit dal travolgente successo mondiale e un tour del Nord America che