Colapesce: ecco Totale, seconda anticipazione del nuovo album Infedele

Colapesce: ecco Totale, seconda anticipazione del nuovo album Infedele

È nel week-end, a sorpresa, Totale, la seconda anticipazione del nuovo album di Colapesce che uscirà il prossimo 27 ottobre 2017 per 42 Records/Believe.

A svelare titolo e data di uscito del disco sono stati una serie di messaggi subliminali contenuti nel videoclip del brano diretto dai Ground’s Oranges e con soggetto scritto insieme allo stesso Colapesce. Quelli presenti in Totale sono una serie di quadri in movimento che mettono in scena l’intero ciclo dell’esistenza: dalla nascita alla morte, passando per tutto quello che c’è in mezzo. Una sorta di viaggio surreale nella natura umana raccontata attraverso immagini dal forte contenuto iconografico e dal grande impatto visivo che enfatizzano e per certi versi contrastano le parole contenute nel testo della canzone. Una canzone ottimista, piena di vita. Totale.

Totale, con Ti Attraverso (pubblicata lo scorso 6 settembre in occasione del compleanno di Colapesce), ha il compito di condurre e guidare gli ascoltatori alla scoperta di Infedele, il nuovo album, che – come già rivelato – sarà co-prodotto dallo stesso Lorenzo Urciullo insieme a Iosonouncane e Mario Conte.
Un disco estremamente personale e che passa attraverso un lungo lavoro collettivo di cui fanno parte anche Dimartino e Luca Serpenti che hanno collaborato proprio alla stesura di Totale.

Previous Spettacolo Rolling Stones tra le mura di Lucca
Next A Bergamo in scena le stelle della musica italiana

You might also like

VIDEO

The Libertines: ecco Gunga Din, il nuovo singolo (e video)

Solo ieri vi avevamo anticipato che The Libertines stanno per tornare con un nuovo disco, dal titolo Anthems for Doomed Youth (QUI), che uscirà il prossimo 4 Settembre via Harvest.

VIDEO

Video Premiere: Fun – Blondie

I Blondie hanno condiviso online il nuovo video legato al recente singolo Fun. La clip è stata diretta dal regista Dikyal Rimmasch già al lavoro con Beyoncè: Fun è il primo singolo

VIDEO

Video Premiere: Mercy – Muse

Dopo averci fatto ascoltare il nuovo album (uscito ieri 8 Giugno 2015), i Muse hanno voluto mostrare al pubblico il nuovo video legato al singolo di recente uscita Mercy. La