Clean Bandit: annullato il concerto a Milano

Clean Bandit: annullato il concerto a Milano

Brutte notizie per gli estimatori italiani dei Clean Bandit, che li attendevano con ansia. Come da comunicato di Vivo Concerti, la band fa sapere che il concerto di Milano – fissato per Domenica 16 Ottobre al Fabrique – sarà posticipato a data da definirsi.

Il motivo di questa cancellazione non è ancora chiaro. Questo il messaggio della band:

«A causa di circostanze impreviste siamo purtroppo costretti a posporre il tour europeo ad inizio 2017. Siamo davvero spiacenti che dovrete aspettare, tuttavia siamo sicuri che ne varrà la pena!»

Tutte le info per il rimborso su www.vivoconcerti.com/artisti/clean-bandit

Previous Il blues di John Mayall arriverà a Pistoia e Mantova nel 2017
Next Grande spettacolo per le Amiche In Arena: il meglio della musica al femminile sul palco di Verona

You might also like

CONCERTI

Concerto delle Stelle al Teatro Creberg di Bergamo il 23 settembre

Sabato 23 settembre alle ore 20:30, presso il Teatro Creberg di Bergamo, l’Accademia della Guardia di Finanza organizzerà, in collaborazione con Radio Italia solomusicaitaliana, il Concerto delle Stelle. All’evento interverranno

CONCERTI

Gli Amon Amarth tornano in Italia in primavera

Amatissimi dal pubblico italiano, gli Amon Amarth tornano a macinare riff sui palchi di tutta Europa anche il prossimo anno. Un nuovo tour, infatti, li attende dopo la trionfale data

CONCERTI

The Kolors: dopo Sanremo, in tour con Frida

Dopo l’esordio al Teatro Ariston per il 68° Festival di Sanremo nella categoria Campioni con Frida (Mai Mai Mai), The Kolors tornano live con Frida Tour. Frida (Mai Mai Mai)