Inizia l’anno col botto, inizialo al Circolo Ohibò con Hit-Kunle e la Official Club Night di This Is England

Inizia l’anno col botto, inizialo al Circolo Ohibò con Hit-Kunle e la Official Club Night di This Is England

Il 2018 inizia dove era finito il 2017, con il Circolo Ohibò che si conferma una delle punte affilate delle serate milanesi.

Si parte il 5 gennaio 2018, con il concerto della band tropical rock veneta Hit-Kunle. Ritmi e colori tropicali per affermarsi nel freddo inverno come una realtà dinamica e giovane che si avvale della bellissima e fresca voce della cantante Falake Oladun. Pronti per immergervi in un funk che vi farà divertire e appassionare sulle note di In The Pot, loro baluardo di Tropical Rock per bella gente e belle serate.

il 6 gennaio, poi, una bombetta assoluta. Per la prima volta in Italia la Official Club Night di This Is England con il dj set degli attori Thomas Turgoose e Andrew Ellis, oltre alla partnership del maetsro Karmadrome.

Tutto parte da un film – vincitore del Best Film al British Independent Film Awards del 2006 e dell’Alexander Korda Award per il Best British Film ai British Academy Film Awards del 2007 – e da una serie – vincitrice del Best Mini Series ai BAFTA Television Awards del 2012 e di ben tre premi ai BAFTA Television Awards del 2016 (Best Mini Series, Supporting Actress per Chanel Cresswell e Director per Shane Meadows) – che sono un cult per tutti gli amanti della sottocultura skinhead e del revival della scena mod britannica, senza dimenticare la rave culture, punto focale di TIE ’90.

Una serata che manderà in scena la scena inglese a Milano, come in una Manchester che si sposta in massa al Cicolo Ohibò. Una serata per palati fini a soli 10 euro e tanta voglia di ballare.

 

Previous Ecco What Happens Next, il nuovo disco di Joe Satriani
Next 40 anni di Toto con un Tour Mondiale e un nuovo Album

You might also like

EVENTI

Questa sera, i Liars al Circolo Magnolia di Milano

Appuntamento da non perdere questa sera: i Liars planano sul Circolo Magnolia, freschi del loro nuovo disco TCFC. Uno shock no wave direttamente da New York, tra invocazioni pagane e cinismo

EVENTI

Aspettando gli MTV EMA 2015

Aspettando gli MTV EMA 2015…                              MTV Breaks organizza nella MTV Music Street a Milano una settimana di workshop gratuiti ed esclusivi  Da lunedi 19 a sabato 24 ottobre al

CONCERTI

Monfortinjazz 2016 festeggia i suoi 40 anni di Grande Musica

Ha l’anima jazz, ma è aperto alle esperienze musicali più diverse. Unico criterio della sua programmazione, quello della qualità. Monfortinjazz (http://www.monfortinjazz.it) è così arrivato a festeggiare i quaranta anni, un