I Cigarettes After Sex tornano in Italia nel 2017

I Cigarettes After Sex tornano in Italia nel 2017

 

I Cigarettes After Sex arrivano in Italia per una nuova data. Dopo l’annuncio del sold out di Bologna al Covo Club del 2 dicembre 2016, Greg Gonzalez e la sua band suoneranno sul palco del Fabrique di Milano, martedì 25 aprile 2017.

Affection e Keep On Loving You, gli ultimi due singoli pubblicati dai Cigarettes After Sex, sono usciti nel 2015, ma è nel 2012 che la band, con base a Brooklyn, si fa conoscere al pubblico grazie all’E.P I.
Da quest’ultimo è stato estratto il singolo Nothing’s Gonna Hurt You Baby che, grazie al passaparola dei fan, ha raggiunto ad oggi oltre 31 milioni di visualizzazioni. Le principali influenze della band sono i Cocteau Twins, i Red House Painters, i Joy Division e pezzi dei primi anni ’60 come I Love You Love Me dei Paris Sisters.

Tratto distintivo del dream pop dei Cigarettes After Sex è la voce androgina e sofisticata del cantante, Greg Gonzalez. Canzoni dolci e testi semplici che arrivano dirette al cuore degli ascoltatori. I Cigarettes After Sex sono: Greg Gonzalez, Phillip Tubbs, Randy Miller e Jake Tomsky.

 

Questi i dettagli del concerto italiano (organizzazione a cura di Vivo Concerti):

 

25 APRILE 2017
MILANO @ FABRIQUE
PREZZO BIGLIETTI: Posto Unico € 13,00
APERTURA PORTE: 19:00
INIZIO CONCERTO: 21:00

Prevendite Autorizzate:
Ticketone – www.ticketone.it – 892.101
Vivaticket – www.vivaticket.it – 892.234

Biglietti disponibili a partire dalle ore 10.00 di venerdì 25 novembre su ticketone.it e in tutti i punti vendita Ticketone dalle ore 10 di lunedì 28 novembre.

L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.

You might also like

CONCERTI

Daughter: tre appuntamenti live in Italia a Settembre

A tre anni di distanza dall’uscita del loro album di debutto, If You Leave, i Daughter – trio di Londra composto da Elena Tonra, Igor Haefeli e Remi Aguilella –

EVENTI

Rocco Hunt tra i protagonisti del Gruvillage 2016

Proseguono gli annunci delle straordinarie date che vanno a comporre l’eclettico cartellone del GruVillage 2016, rassegna organizzata nell’Arena all’aperto di Shopville Le Gru, alle porte di Torino, che si consolida

CONCERTI

Manu Chao in Italia: l’unica data al Parco Gondar

Martedì 18 luglio è in arrivo a Gallipoli uno special guest d’eccezione, un ospite internazionale che ritorna sul palco dopo i due live piĂą indimenticabili della storia di tutte le