La chitarra di Christopher Cross incanta il Blue Note

La chitarra di Christopher Cross incanta il Blue Note

5 Grammy Awards, un Premio Oscar, un Golden Globe e 20 milioni di copie vendute: sono questi i numeri di Christopher Cross. L’artista, che mescola genialmente rock, soul e blues, è stato ospitato ieri sera – 17 luglio 2015 – dal Blue Note di Milano, dove ha dato vita ad una performance davvero memorabile.

Al centro della scaletta proposta, il nuovo lavoro Secret Ladder, uscito nel Settembre 2014, ma anche tutti i successi estratti dalla sua carriera ultra trentennale, che vanta 14 album in studio – tra cui il debutto Christopher Cross, che contiene la bellissima Sailing, che nel 1981 ha fatto incetta di premi ai Grammy Awards.
Una serata incentrata sulla qualità della sua musica, la coerenza e l’integrità artistica, che ha dato vita ad una performance intensa e di alto livello.

Nel ringraziare il Blue Note di Milano per il graditissimo invito, vi lasciamo agli scatti a cura di Sandro Niboli:

Previous Intervista a Maurizio Chi: dopo Gli Occhi Al Mare, arriverà il nuovo album
Next Subsonica: una piazza gremita all'Arena Derthona Festival

Editor review

Summary

Christopher Cross ha presentato al pubblico del Blue Note di Milano il nuovo album Secret Ladder, dando vita ad una grande performance.

You might also like

GALLERY

Simply Red ed Anastacia alla conquista di Piazza Napoleone

Erano in 9 mila ieri sera in Piazza Napoleone, per accogliere due pilastri della musica internazionale, un nuovo double-bill per il Lucca Summer Festival che ha raggiunto il tutto esaurito.

GALLERY

In Fest Festival: Architects, Pierce The Veil, Of Mice & Man

Ad inaugurare la settimana dei festival milanesi è il nuovo nato In Fest Festival, che al Circolo Magnolia di Segrate, ha alternato su due palchi ben 14 band suddivise in

GALLERY

Salmo e il suo Hellvisback Tour al Live Club!

Sudano perfino i muri nell’ultima data dell’Hellvisback Tour. Proprio così, in un Live Club strapieno  di ragazzi, si è concluso il tour primaverile del cantante sardo Salmo che ha inanellato