Chris Cornell: triplo live in acustico ad aprile 2016

Chris-Cornell

Chris Cornell: triplo live in acustico ad aprile 2016

Live Nation annuncia che il plurivincitore di Grammy Awards, Chris Cornell sarà presto in Italia con il suo solo acoustic European Tour 2016.

Dopo il successo del suo recente tour americano, la voce degli Audioslave e Soundgarden porterà anche in Europa il suo Higher Truth Tour, a partire dal 23 marzo.
Higher Truth (pubblicato per Universal) è il titolo del nuovo album solista del frontman che aveva già sperimentato un tour acustico in passato e dopo aver registrato molteplici “sold out” in giro per il mondo e dopo aver ricevuto un’accoglienza incredibile da critica e pubblico ha deciso di concretizzare questo progetto. Il risultato è eccellente e la voce di Chris Cornell è, come da tradizione, al di sopra delle righe.
Higher Truth è stato prodotto da Brendan O’Brien (già al lavoro con Bruce Springsteen, Pearl Jam, Neil Young) e rappresenta un grosso passo in avanti nella sua carriera.

Gli appuntamenti italiani saranno tre – a Trieste, Roma e Milano – questi i dettagli:

15.04 TRIESTE, Teatro Politeama Rossetti
18.04 ROMA, Auditorium Parco della Musica
19.04 MILANO, Teatro degli Arcimboldi

Inizio concerto: ore 21.00
Apertura porte: ore 19.30

Prezzo del biglietto in prevendita a Roma e Milano: a partire da €36,00+d.p.
Prezzo del biglietto in prevendita a Trieste: a partire da €25,00+d.p.

Biglietti in vendita su chriscornell.com (solo per gli iscritti al fan club) a partire dalle ore 10.00 di mercoledì 28 ottobre.
Biglietti in vendita su livenation.it e ticketone.it a partire dalle ore 10.00 di venerdì 30 ottobre.



#Follow us on Instagram