Daniel Freyberg è il nuovo chitarrista dei Children Of Bodom

Daniel Freyberg è il nuovo chitarrista dei Children Of Bodom

I Children of Bodom sono ufficialmente tornati ad essere un quintetto. Dopo l’uscita di scena di Roope Latvala, e la temporanea sostituzione con Antti, il fratello del tastierista Janne Warman, il chitarrista Daniel Freyberg entra ufficialmente a far parte della formazione.

Freyberg è stato scelto essenzialmente perchè conosce bene il death metal melodico finlandese: negli ultimi anni, infatti, ha fatto parte dei Norther, una band fortemente influenzata dalla musica dei Bodom. Si può dire lo stesso anche del precedente progetto a cui ha preso parte Freyberg, i Naildown, che hanno pubblicato l’ultimo disco nel 2007.

Il primo live che Freyberg terrà con i Children Of Bodom sarà in occasione della 70,000 Tons of Metal Cruise, una crociera a suon di musica metal, prima di partire con il tour insieme a Megadeth e Suicidal Tendencies.

Latvala aveva lasciato la formazione nel Maggio 2015 dopo 12 anni di militanza, pare restando in buoni rapporti con gli altri membri del gruppo.

 

Editor review

Summary

Dopo l'uscita di scena di Roope Latvala, il chitarrista Daniel Freyberg entra ufficialmente a far parte dei Children Of Bodom.

You might also like

NEWS

Il viaggio di Francesca Michielin verso l’Eurovision Song Contest

L’appuntamento è fissato per le 14.00 di oggi, venerdì 29 aprile, in piazza della Libertà a Bassano del Grappa per festeggiare la partenza di Francesca Michielin verso Stoccolma, dove la

GALLERY

X Factor 9: il gran finale con Cremonini e Coldplay incorona Giosada

Le luci si accendono sul Mediolanum Forum di Milano che ieri sera ha ospitato la finalissima dell’edizione numero 9 del talent show X Factor, che ha incoronato vincitore Giosada. Una finale

NEWS

I Sigur Ros ed il misterioso teaser apparso online

I Sigur Ros hanno condiviso online in queste ore un misterioso trailer. La clip, che dura circa 10 secondi e che non presenta alcuna musica di sottofondo, mostra le parole “Norður