
La vedova di Chester Bennington pubblica un video inedito del marito
Fa male al cuore vedere quelle immagini. Fa male perchè in quei 40 secondi si vede un uomo, Chester Bennington, che ride e scherza con la sua famiglia, 36 ore prima di compiere la scelta più difficile di tutte.
“Così appariva la depressione ai nostri occhi”.
Una frase scritta da Talinda Bennington che cerca di “giustificare” il fatto che nessuno si fosse accorto del male interiore che affliggeva il cantante. Ma, si sa, la depressione è così. A volte appare chiara, a volte si nasconde.
E, purtroppo, nessuno è responsabile della scelta consapevole del cantante dei Linkin Park che, nel giorno del compleanno dell’amico Chris Cornell (anche lui morto suicida qualche mese fa), ha deciso di farla finita per sempre a soli 41 anni.
Probabilmente Talinda e la sua famiglia stanno cercando una ragione a tutto questo, ma forse non la troveranno mai.
Anche Draven Bennington, il figlio 15enne di Chester, ha parlato della depressione:
“Era davvero bravo a nasconderlo. L’ho incontrato una settimana prima che accadesse e non avevo notato niente. Pensavo andasse tutto bene. Col senno di poi, penso che potrebbe aver pianificato quella visita, per trascorrere del tempo insieme prima di togliersi la vita”.
This is what depression looked like to us just 36 hrs b4 his death. He loved us SO much & we loved him. #fuckdepression #MakeChesterProud pic.twitter.com/VW44eOER4k
— Talinda Bennington (@TalindaB) 16 settembre 2017
Sul fronte Linkin Park, proprio qualche ora fa Mike Shinoda ha rotto il silenzio, promettendo un annuncio ufficiale riguardante il futuro della band.