Lost In The Weekend è il nuovo singolo di Cesare Cremonini

cremonini

Lost In The Weekend è il nuovo singolo di Cesare Cremonini

Con un lungo post sul suo account ufficiale Facebook, Cesare Cremonini ha annunciato la pubblicazione – prevista tra una settimana, venerdì 4 Settembre – del nuovo singolo Lost In The WeekEnd:

“Lost In The Weekend è come una di quelle canzoni che rovesciano la medaglia, capaci di offrire un cambio di prospettiva. Uno di quei brani che si fanno cantare, ballare e…camminare. A mio parere somiglia a una preghiera elettronica, le cui parole accompagnano un viaggio cinematografico attraverso la notte, tra le migliaia di solitudini che la affollano. Lost in the weekend è il brano prescelto per accompagnarci alle date del ‘Più che Logico Tour 2015’. Il suo ritmo incalzante mi proietta direttamente sul palco”.

Anche Lost In The WeekEnd è estratto dal triplo live cd Più Che Logico (Live), da cui arriva anche una delle canzoni dell’estate 2015, Buon Viaggio (Share The Love).

Intanto i fan di Cremonini attendono con ansia la nuova tranche del suo tour, che partirà ufficialmente il prossimo 23 Ottobre e che si intitolerà Più Che Logico Tour, che a due mesi dal fischi d’inizio fa registrare il suo primo sold out. Queste le date sino ad oggi confermate (organizzazione a cura di Live Nation):
21 ottobre Mantova, Palabam – DATA ZERO
23 ottobre Torino, Pala Alpitour
24 ottobre Genova, 105 Stadium
27 ottobre Roma, Palalottomatica
30 ottobre Pesaro, Adriatic Arena
31 ottobre (sold out) e 1 novembre Bologna, Unipol Arena
3 novembre Firenze, Mandela Forum
5 novembre Eboli, Palasele
7 novembre Acireale, Palasport
10 novembre Bari, Palaflorio
13 e 14 novembre Assago (Mi), Mediolanum Forum
17 novembre Montichiari, PalaGeorge
19 novembre Padova, Palafabris
21 novembre Conegliano (Tv), Zoppas Arena
22 novembre Trieste, PalaTrieste
24 novembre Verona, Palasport



#Follow us on Instagram