Cesare Cremonini a Bologna: un successo Più Che Logico

Cesare Cremonini a Bologna: un successo Più Che Logico

Il Più Che Logico Tour di Cesare Cremonini approda all’Unipol Arena di Bologna, per la prima di due date, in cui il cantante gioca in casa.

Che fosse un successo, pareva scontato, vista la calorosa accoglienza già ricevuta nelle precedenti tappe del tour ed il sold out registrato con ampio anticipo.
Cesare Cremonini per il Più Che Logico Tour (Live Nation-http://www.livenation.it/)  ha preparato una scaletta di 23 brani che spaziano dagli esordi con i LunaPop fino ai più grandi successi della carriera solista, per un totale di due ore di spettacolo. In questa set list inedita troviamo anche alcuni brani che l’artista bolognese non proponeva da diverso tempo dal vivo. Ma la cosa che più ha coinvolto il pubblico è stata la sua grande energia che lo ha visto cantare, ballare, imbracciare la chitarra e correre in lungo e largo per il palco.

Ad accompagnare Cremonini una band in formazione “rinnovata”, almeno in parte: Nicola Balestri (basso), Andrea Morelli (chitarra), Alessandro De Crescenzo (chitarra elettrica), Gianluigi Fazio (Cori), Roberta Granà (cori), Andrea Fontana (batteria), Bruno Zucchetti (tastiere), Michele ‘Mecco’ Guidi (tastiere) e Andrea Giuffredi (tromba).

Prossime date del Tour:

3 novembre Firenze, Mandela Forum
5 novembre Eboli, Palasele
7 novembre Acireale, Palasport
10 novembre Bari, Palaflorio
13 e 14 novembre Assago (Mi), Mediolanum Forum
17 novembre Montichiari, PalaGeorge (Zed Live-http://www.zedlive.com/)
19 novembre Padova, Palafabris (Zed Live-http://www.zedlive.com/)
21 novembre Conegliano (Tv), Zoppas Arena (Zed Live-http://www.zedlive.com/)
22 novembre Trieste, PalaTrieste
24 novembre Verona, Palasport

Nel ringraziare Live NationStudio’s per il gentile invito, vi lasciamo agli scatti della serata a cura di Ivan Elmi:



#Follow us on Instagram