Carmen Consoli alla corte di Castle On Air

Carmen Consoli alla corte di Castle On Air

Dopo lo showcase luganese di inizio luglio per poco più di un centinaio di fortunati vincitori del concorso di RadioTre, ieri sera Bellinzona ha potuto assistere alla bella esibizione di Carmen Consoli in versione trio tutto al femminile (Carmen alla chitarra elettrica, Fiamma Cardani alla batteria e Luciana Liccini al basso elettrico).

Schivato il maltempo che ha caratterizzato le ore precedenti il concerto, la fresca serata di apertura di Castle On Air ha dunque offerto la Cantantessa catanese ai suoi fans ticinesi per quasi due ore di un concerto rock, con suoni più duri e diretti rispetto al tour primaverile.

La location ticinese – dentro l’affascinante Corte Interna del Castelgrande di Bellinzona, situazione ancora più esclusiva della splendida Piazza Grande di Locarno – ha contribuito a rendere unica la serata con un pubblico caldo e partecipe.

Ringraziamo OTR Live, Livepassion e Umusic per il gentile invito e vi lasciamo ad una selezione fotografica della serata a cura di Valerio Marani



#Follow us on Instagram