Arriva il 30 Giugno Funk Wav Bounces Vol.1, il nuovo disco di Calvin Harris

Arriva il 30 Giugno Funk Wav Bounces Vol.1, il nuovo disco di Calvin Harris

Vincitore di Grammy, dj blasonato, produttore multi-platino, Calvin Harris sta per tornare: il 30 giugno uscirà il suo nuovo album Funk Wav Bounces Vol.1, già disponibile in pre-order.

I primi due singoli attualmente in radio tratti dal nuovo lavoro di Calvin Harris sono Heatstroke feat. Young Thug, Pharrell Williams & Ariana Grande e Slide feat. Frank Ocean & Migos, che è nella top 5 in 50 Paesi su iTunes. Il pre-order su iTunes dà diritto al download immediato dei 2 singoli più il nuovo brano Rollin feat. Future e Khalid.

Altissimo il livello delle collaborazioni di questo album – sono ben 19 gli artisti tra i più apprezzati della scena mondiale che compaiono in questo lavoro: Frank Ocean, Travis Scott, Kehlani, Future, Pharrell Williams, Katy Perry, Big Sean, John Legend, Khalid, Migos, Schoolboy Q, Ariana Grande, Young Thug, D.R.A.M., Nicki Minaj, Lil Yachty, Jessie Reyez, PartyNextDoor e Snoop Dogg.

You might also like

USCITE

Motörhead: in arrivo Under Cover, un album di cover mai pubblicate

I Motörhead torneranno a settembre con un nuovo album. Non sarà un album di brani inediti, ma di cover mai pubblicate prima dalla band, e sarà un tributo al cantante Lemmy Kilmister.

USCITE

Caparezza: svelata l’intera tracklist del nuovo disco Prisoner 709

Le notizie stanno arrivando giorno per giorno, quasi con un contagocce, ma Caparezza così facendo è riuscito nell’intento di tenere i fan incollati ai social in attesa di novità. Quella

USCITE

Little Mix: a novembre il nuovo album Get Weird

Reduci dal successo del nuovo singolo Black Magic, che ha raggiunto la vetta delle classifiche inglesi, le Little Mix sono orgogliose di annunciare la pubblicazione del loro nuovo album dal