Calibro 35: virtuosismo e tecnica a Saluzzo

Calibro 35: virtuosismo e tecnica a Saluzzo

Gran concerto, quello che è andato in scena ieri 2 marzo al Politeama di Saluzzo (Cuneo), nel bel teatro saluzzese (perfetto come acustica) si sono esibiti i Calibro 35 band strumentale, che mischia funky, jazz, rock e progressive.

La band √® salita sul palco intorno alle 22 e ha suonato per quasi due ore. La prima parte del concerto ha visto l’esecuzione integrale di S.P.A.C.E, ultima fatica discografica del quartetto di polistrumentisti. Nel lungo encore. largo spazio a tutti i migliori brani della produzione dei Calibro 35.

Ringraziando il circolo Arci Ratatoj per il graditissimo invito, vi lasciamo alla fotogallery a cura di Alberto Gandolfo:

Editor review

Summary

I Calibro 35 si sono esibiti ieri sera al Politeama di Saluzzo (CN), proponendo per intero l'ultimo album S.P.A.C.E.

You might also like

REPORTAGE

Benji & Fede: un concerto da sold out al Gruvillage 2016

Sono il fenomeno del momento ed anche al Gruvillage 2016 se ne sono accorti. Forse mai nella storia di questo festival, che pure di sold out negli anni ne ha

GALLERY

Applausi e standing ovation a Lugano per il Celebration Tour di Giovanni Allevi

Ieri sera, 17 Dicembre 2016, il Maestro Giovanni Allevi è approdato con il suo Celebration Tour al LAC di Lugano, dove è tornato dopo il trionfale show dello scorso anno.

GALLERY

Sensualità e ritmo al Circolo Magnolia con Marianne Mirage

Belle ritmiche e sensualità ieri sera al Circolo Magnolia con la cantautrice 26enne forlivese Marianne Mirage, nome d’arte di Giovanna Gardelli, che ha una voce moderna e antica allo stesso