Calcutta chiude l’edizione 2016 di AMA Music Festival

Calcutta chiude l’edizione 2016 di AMA Music Festival

Si cala il sipario anche sull’AMA Music Festival di Asolo (TV), che per l’edizione 2016 ha portato in scena alcuni tra gli artisti più amati del panorama nazionale ed internazionale. E per chiudere in bellezza, l’organizzazione ha chiamato alcuni tra i giovani artisti italiani più promettenti.

Si parte con Giorgieness per poi passare a Chiara Dello Iacovo che hanno aperto le danze ai due headliner della serata: Calcutta e Tre Allegri Ragazzi Morti.

Nel ringraziare HooDoo e AMA Music Festival per il gentile invito, vi lasciamo agli scatti della serata a cura di Denis Ulliana:

You might also like

GALLERY

Massimo Ranieri: con Malia porta il jazz a Napoli

L’importante è avere un palco. Non importa se per recitare o cantare. Il fondo è questa la filosofia di Massimo Ranieri, che scherzando sui suoi «sss..sei» anni ha incantato il

REPORTAGE

The Darkness: il live report Bologna

La band inglese dopo due dischi di successo, usciti agli inizi degli anni 2000, si sciolse come neve al sole,  soprattutto per colpa degli abusi di cocaina e di alcol di Justin

GALLERY

L’eclettico show dei Bastille al Mediolanum Forum di Assago

Mentre l’Italia è tutta focalizzata sul Festival di Sanremo, ieri sera in migliaia si sono riversati al Mediolanum Forum di Milano, per assistere all’unico concerto dei Bastille nel Bel Paese.