Guns N’Roses: anche Bumblefoot dice addio

Guns N’Roses: anche Bumblefoot dice addio

Sembra che i Guns n’Roses si stiano, nemmeno troppo lentamente, sfasciando: oggi perdono il secondo elemento in meno di un mese. Dopo l’addio di Dj Ashba, anche il chitarrista solista Bumblefoot dice addio alla formazione.

E, se con Ashba il tutto è avvenuto in maniera amichevole (almeno per quanto ne sappiamo), con Bumblefoot – in formazione dal 2006 – sembra che lo sia stato un po’ meno.
Anche se anche lui, lascia poco spazio alle polemiche e dichiara:

“Sono una persona molto impegnata che si diverte a fare tante cose ed ho grandi piani per il futuro, la carriera da solista e l’impegno in altre band. Ci sono delle cose che mi sono mancate molto ed ora sono contento di poter tornare a farle”.

Bumblefoot è entrato a far parte dei Guns N’Roses nel 2006, dopo l’abbandono del progetto di Buckethead. Pare che l’intenzione di lasciare la band fosse già stata esternata dal musicista oltre un anno fa, ma solo oggi è arrivato l’annuncio ufficiale.

 

Editor review

Summary

Dopo Dj Ashba, anche il chitarrista solista Bumblefoot annuncia l'abbandono dei Guns N'Roses per dedicarsi alla sua carriera solista.

You might also like

NEWS

Green Day: concerto a sorpresa con i figli di Billie Joe Armstrong

Domenica scorsa, Billie Joe Armstrong e Mike Dirnt dei Green Day hanno suonato (a sorpresa) ad Oakland, in California. I due musicisti stavano assistendo ad un concerto dei SWMRS (n.d.r.

TV

MTV EMA 2017: tutti i vincitori della notte di Londra

Ieri sera, in diretta dalla SSE Arena Wembley di Londra, si è svolta la cerimonia di premiazione degli MTV EMA 2017, che ha visto trionfare il giovane artista canadese Shawn

NEWS

Problema alle corde vocali per Ligabue: posticipate le date del Made In Italy Tour

Luciano Ligabue si è visto costretto a posticipare tutte le date del Tour Made In Italy – Palasport 2017 a causa di un problema alle corde vocali, che già gli