Bryan Singer licenziato dal set di Bohemian Rhapsody

Bryan Singer licenziato dal set di Bohemian Rhapsody

Qualche giorno fa si era diffusa in rete la notizia che le riprese del biopic su Freddie Mercury – intitolato Bohemian Rhapsody – si erano interrotte. In un primo momento, non si capì il motivo, finchè la BBC non diffuse la notizia che le riprese si erano interrotte a causa di un’assenza inaspettata del regista Bryan Singer.

Un suo portavoce aveva però fatto sapere che questa assenza era dovuta a “un problema di salute personale che coinvolge Bryan e la sua famiglia” e che lo stesso regista “spera di tornare al lavoro appena terminate le vacanze natalizie”. Tutto, a quel punto, sembrava spiegato e la cosa passò inosservata. Fino ad oggi.

L’Hollywood Reporter ha pubblicato la notizia che Bryan Singer è stato licenziato e spiega che la sua (nuova) assenza ha fatto infuriare i produttori. Sembra, infatti, che queste assenze improvvise del regista fossero all’ordine del giorno e che spesso il direttore della fotografia Thomas Newton Sigel lo ha dovuto sostituire. Inoltre, sembra che tra il regista ed il protagonista Rami Malek non corra buon sangue. Lo stesso attore si è più volte lamentato con la produzione per il comportamento poco professionale del filmaker e qualcuno sussurra che in un’occasione siano quasi arrivati alle mani.
Sembra che il comportamento di Singer abbia fatto innervosire anche Tom Hollander, interprete del manager dei Queen Jim Beach, che avrebbe più volte minacciato di abbandonare il progetto, ma poi persuaso a tornare sui suoi passi.

Nel frattempo, dunque, non ci resta che attendere che la Fox annunci il nuovo regista, annuncio che dovrebbe arrivare nei prossimi giorni.

Previous Firenze Rocks 2018: insieme ai Foo Fighters anche The Kills, Wolf Alice e Frank Carter & The Rattlesnakes
Next Il Wonderful Wonderful Tour dei The Killers in Italia per due appuntamenti

You might also like

NEWS

The Killers: il toccante pensiero di Brandon Flowers per le vittime di Las Vegas

Le immagini del massacro di Las Vegas sono ancora ben scolpite nelle nostre menti, dopo che domenica sera – durante il festival country Route 91 Harvest – il 64enne Stephen Paddock

NEWS

Linkin Park: il nuovo album entro la fine del 2016

Arrivano buone nuove dai Linkin Park, che in queste ultime ore hanno confermato che il nuovo album sarà pubblicato entro la fine di quest’anno. I primi sentori si erano visti

NEWS

Roger Waters: svelato il trailer per il film The Wall

In molti lo aspettavano e Roger Waters li ha accontentati. L’artista ha infatti pubblicato il trailer per il suo nuovo film-concerto intitolato – manco a dirlo – Roger Waters The Wall. Il