Brunori Sas: da venerdì il nuovo singolo La Verità

Brunori Sas: da venerdì il nuovo singolo La Verità

La Verità è il nuovo singolo che anticipa il quarto album di Brunori Sas e che sarà in rotazione radio, video e disponibile in tutte le piattaforme digitali da venerdì 16 dicembre.

“La verità è che ti fa paura l’idea di scomparire
l’idea che tutto quello a cui ti aggrappi prima o poi dovrà finire
La verità è che non vuoi cambiare, che non sai rinunciare
a quelle quattro o cinque cose a cui non credi neanche più”

Il videoclip, scritto da Dario Brunori per la regia di Giacomo Triglia, è ambientato nei giorni che precedono il Natale, i protagonisti sono due uomini che, per motivi diversi, si vestono da Babbo Natale. Il primo è un padre che da solo si prende cura del figlio malato e che lavora in un mercatino natalizio, il secondo è un ladro che utilizza il travestimento per rapinare una gioielleria. I loro destini si incroceranno in un finale a sorpresa.

Il 20 gennaio 2017 uscirà A casa tutto bene (Picicca Dischi), il nuovo progetto discografico con cui Brunori Sas torna sulle scene a distanza di tre anni dall’ultimo disco Vol. 3 – Il cammino di Santiago in taxi. Dal 16 dicembre il nuovo album è disponibile in pre-order su iTunes e a sorpresa verranno rese disponibili in esclusiva le due tracce La verità e Secondo me.

Il 24 febbraio, dal Palamostre di Udine, partirà A casa tutto bene tour un viaggio che porterà Brunori nei principali club italiani con uno show rinnovato nel repertorio e nell’allestimento. Ad accompagnarlo la sua band storica, composta da Simona Marrazzo (cori, synth, percussioni), Dario Della Rossa (pianoforte, synth), Stefano Amato (basso, violoncello, mandolini), Mirko Onofrio (fiati, percussioni, cori, synth) e Massimo Palermo (batteria, percussioni).
In aggiunta alle prime date già annunciate, sono aperte le prevendite per i live di Udine, Treviso, Cesena, Napoli, Grottammare (AP), Perugia, Bari, Palermo e Catania.

Questo il calendario completo:

24 Febbraio – Udine – PalaMostre
25 Febbraio – Bologna – Estragon
02 Marzo – Milano – Alcatraz
03 Marzo – Treviso – New Age
09 Marzo – Torino – Teatro Concordia
16 Marzo – Cesena – Teatro Verdi
17 Marzo – Firenze – Obihall
18 Marzo – Napoli – Casa della Musica
24 Marzo – Grottammare (AP) – Container
25 Marzo – Perugia – Afterlife
31 Marzo – Bari – Demodè
01 Aprile – Roma – Atlantico
06 Aprile – Palermo – Teatro Santa Cecilia
08 Aprile – Catania – MA

You might also like

SINGOLI

Ascolta Moth Into The Flame, la nuova traccia firmata Metallica

Dopo tante notizie, finalmente arriva la musica: i Metallica hanno postato un video per la nuova traccia Moth Into The Flame, che farà parte del nuovo ed atteso album Hardwired…To

SINGOLI

Oggi Vorrei Ma Non Posto, la collaborazione tra Fedez e J-Ax

“Fuori lo sai non c’è un senso, questo tempo che non dà il giusto peso, quello che viviamo, ogni ricordo è più importante condividerlo che viverlo” Social Network e la

SINGOLI

The Libertines: ecco Gunga Din, il nuovo singolo (e video)

Solo ieri vi avevamo anticipato che The Libertines stanno per tornare con un nuovo disco, dal titolo Anthems for Doomed Youth (QUI), che uscirà il prossimo 4 Settembre via Harvest.