A Gennaio torna Brunori Sas con l’album A Casa Tutto Bene

A Gennaio torna Brunori Sas con l’album A Casa Tutto Bene

A distanza di tre anni dall’ultimo disco Vol. 3 – Il cammino di Santiago in taxi, Brunori Sas torna con A Casa Tutto Bene, il nuovo progetto discografico in uscita a gennaio 2017 per Picicca Dischi.

Il 25 febbraio, dall’Estragon di Bologna, partirà A Casa Tutto Bene Tour un viaggio che porterà Brunori nei principali club italiani con uno show rinnovato nel repertorio e nell’allestimento. Ad accompagnarlo la sua band storica, composta da Simona Marrazzo (cori, synth, percussioni), Dario Della Rossa (pianoforte, synth), Stefano Amato (basso, violoncello, mandolini), Mirko Onofrio (fiati, percussioni, cori, synth) e Massimo Palermo (batteria, percussioni).
Da oggi aperte le prevendite per le date di Bologna, Milano, Torino, Firenze e Roma.

 

Questo il calendario dei concerti:
25 Febbraio – Bologna – Estragon
02 Marzo – Milano – Alcatraz
09 Marzo – Torino – Teatro Concordia
17 Marzo – Firenze – Obihall
01 Aprile – Roma – Atlantico

Previous Pharrell Williams: ascolta la nuova traccia Able
Next Rag'n'Bone Man in Italia per presentare il nuovo album Human

You might also like

USCITE

Barbra Streisand duetta con le star di Hollywood nel nuovo album Encore

In seguito alla recente partecipazione di Barbra Streisand ai Tony Award, la prima dal 1970, Columbia Records ha annunciato la pubblicazione di Encore: Movie Partners Sing Broadway, il nuovo album

RECENSIONI

L’importante è essere ancora sulla scena, i Marydolls fuori con Tutto bene.

Artista: Marydolls Album: Tutto bene Booking: Astarte Agency I Marydolls arrivano al disco della maturità, il terzo lavoro di una band che condivide furgoni e palchi dall’età di 16 anni.

USCITE

Dan Auerback dei The Black Keys pubblica il secondo disco solista Waiting On A Song

Proprio oggi Dan Auerbach dei The Black Keys ha annunciato che il prossimo 2 Giugno uscirà il suo secondo disco solista Waiting On A Song, pubblicato dalla sua nuova etichetta Easy Eye