Straordinario doppio sold out a Bologna per Brunori Sas

brunori SAS

Straordinario doppio sold out a Bologna per Brunori Sas

A distanza di due anni dal tour teatrale Brunori Srl – una società a responsabilità limitata, che ha registrato quasi sempre il tutto esaurito, Brunori Sas è tornato finalmente sul palco con A casa tutto bene Tour. E’ qui all’Estragon di Bologna per due date andate sold out in poche settimane. 

Ad aprire il concerto c’è il cantante siciliano Carnesi.
Il cantautore siciliano si fa apprezzare per i suoi testi impegnati che in questi anni l’hanno fatto salire alla ribalta soprattutto per collaborazioni importanti come Brunori Sas e lo Stato Sociale.

Dopo un breve cambio di palco ecco Dario Brunori.
Brunori in tutto il tour e anche qui a Bologna è accompagnato dalla sua band storica, composta da Simona Marrazzo (cori, synth, percussioni), Dario Della Rossa (pianoforte, synth), Stefano Amato (basso, violoncello, mandolini), Mirko Onofrio (fiati, percussioni, cori, synth) e Massimo Palermo (batteria, percussioni), Lucia Sagretti (violino). Naturalmente l’artista di Cosenza è in tour per presentare i brani del nuovo disco A casa tutto bene, ma troveranno spazio nella setlist anche pezzi più datati.

Dopo l’esperienza nei teatri, Brunori Sas si trova in questa veste più rock ed energica per far si che i brani possano essere recepiti in modo migliore dal pubblico. Canzoni tristi si mischiano con quelle più intime che parlano  d’amore e di sentimenti profondi con intramezzi goliardici dove si nota la vena da showman di Brunori. Alla fine è proprio un vero show a 360° con in cantante che non smette mai di ringraziare il pubblico che per ben due date ha riempito il locale bolognese.

Da sottolinere lo splendido gioco di luci curato da Francesco Trambaioli, che ha già lavorato, tra gli altri, con Ludovico Einaudi e Vinicio Capossela.

Un ringraziamento particolare a Goigest per il gentile invito

Testo e foto di Carlo Vergani

Brunori Sas

Carnesi

 



#Follow us on Instagram