Bruno Mars: al Saturday Night Live la performance su 24K Magic e Chunky

Bruno Mars: al Saturday Night Live la performance su 24K Magic e Chunky

Come ogni sabato, negli Stati Uniti è andato in onda il Saturday Night Live (SNL), storico programma comico che però vanta sempre grandi ospiti musicali. Lo scorso week-end, ad intrattenere il pubblico con la sua musica, ci ha pensato Bruno Mars che si è esibito su due brani.

Il primo, ovviamente, non poteva essere che il nuovo singolo 24K Magic, ma il secondo brano era totalmente inedito e probabilmente sarà incluso nel nuovo album in arrivo, Chunky.
L’ultima apparizione dell’artista hawaiano al programma fu nel 2014, quando insieme a Mark Ronson partecip√≤ come ospite a ben 4 puntate.

Il nuovo album di Mars, che si intitola come il singolo 24K Magic sar√† pubblicato il prossimo 18 Novembre per la Atlantic Records. Al disco ha collaborato il dj e producer Skrillex, che lo scorso mese ha ufficializzato la sua presenza nell’album:

“Non voglio dare informazioni specifiche sul sound del disco, ma posso dire che quello che stiamo facendo √® davvero diverso, bellissimo e di un altro livello, suona come nessun altra cosa fatta prima”.

L’album √® il terzo in carriera per Mars – dopo Doo-Wops & Hooligans del 2010 e Unorthodox Jukebox del 2012.
Nel 2014, ebbe comunque un grande successo insieme al produttore Mark Ronson grazie al brano divenuto una hit Uptown Funk. Inoltre, ha anche scritto il brano All I Ask, contenuto nel disco 25 di Adele.

You might also like

NEWS

Colpo della strega sul palco per Jennifer Lopez

Mentre noi poveri mortali invecchiamo col passare dei mesi e degli anni, per lei il tempo sembra non passare mai. All’et√† di 47 anni, Jennifer Lopez √® sempre bellissima, e

NEWS

Addio a Geoff Nicholls, tastierista dei Black Sabbath

Nel week-end si √® diffusa la notizia che il tastierista dei Black Sabbat, Geoff Nicholls, si √® spento all’et√† di 68 anni. Il triste evento sarebbe accaduto sabato, dopo che

NEWS

David Bowie: le ultime registrazioni in studio nel disco del musical Lazarus

Le ultime registrazioni in studio di David Bowie, prima della sua morte, saranno incluse in un nuovo album dedicato ai brani inseriti nel suo musical Lazarus. Lo spettacolo, che è