Bruno Mars: il nuovo album entro la fine dell’anno

Dopo il grandissimo successo ottenuto con la performance al SuperBowl, Bruno Mars annuncia di essere al lavoro sul suo terzo album in carriera che, molto probabilmente, vedrà la luce entro la fine dell’anno.

L’artista hawaiano, autore di numerose hit radiofoniche, avrebbe dovuto presentare nuova musica già questo mese, ma purtroppo sembra che proprio la preparazione dello spettacolo con i Coldplay l’abbia costretto a rimandare di qualche tempo. A rivelarlo a Press Reader è il padre di Bruno, Pete Hernandez:

“Era fissato per Marzo, ma avendo da preparare lo spettacolo del SuperBowl, è stato posticipato di qualche mese. (…) Bruno ha già sette grandi brani, li ho ascoltati, ma per avere l’album pronto bisognerà attendere Settembre o Ottobre, giusto in tempo per qualificarsi ai prossimi Grammy Awards”. 

 

Tutto questo clamore attorno a Mars si è sollevato quando il produttore Charles Moniz ha riferito a Billboard che i fans dovranno aspettarsi un evoluzione del suond in questo nuovo LP.

L’ultima fatica discografica di Bruno Mars risale al 2012, quando uscì l’apprezzatissimo Unorthodox Jukebox, e prima ancora l’album di debutto del 2010 Doo-Wops & Hooligans. Entrambi gli album hanno venduto oltre 6 milioni di copie, pertanto per questo nuovo disco, le aspettative sono davvero alte.

 

POSSONO INTERESSARTI...