Bruno Mars: annunciato il 24k Magic World Tour 2017

Bruno Mars: annunciato il 24k Magic World Tour 2017

Stando quanto annunciato questa mattina sulla pagina facebook di Bruno Mars, il musicista statunitense sarà in giro per l’Europa questa primavera con il suo 24K Magic World Tour 2017, toccando l’Italia con due date una a Bologna il 12 giugno e una a Milano il 15 dello stesso mese.

Il 24K Magic World Tour celebra l’attesissimo nuovo album 24K Magic (si pronuncia ‘twenty-four karat magic’) in uscita in tutto il mondo venerdì 18 novembre via Atlantic Records. Il pre-ordine del disco è disponibile nello store ufficiale di Bruno Mars (chi pre-ordina il disco dallo store potrà acquistare i biglietti per il 24K Magic Tour prima degli altri).

Il 24K Magic World Tour segna il primo tour di Bruno Mars dal 2013, più precisamente dal Moonshine Jungle World Tour, un grande successo internazionale che ha venduto più di 2 milioni di biglietti nel mondo e fatto registrare 155 date sold-out.

Mars, che in questo momento appare sulla cover di Rolling Stone, ha in programma diverse apparizioni TV sui programmi più seguiti e famosi, a partire dalla performance di apertura agli American Music Awards 2016 (in onda domenica, 20 novembre). Bruno Mars si esibirà poi all’annuale Victoria’s Secret Fashion Show (in onda lunedì, 5 dicembre). Mars si è esibito di recente anche al celebre show targato NBC, Saturday Night Live, dove ha cantato il singolo 24K Magic e una traccia del nuovo album intitolata Chunky.

Ecco tutte le date del 24k Magic World Tour 2017:

bruno-tour

Questi i dettagli dei concerti italiani (organizzazione a cura di Live Nation):
12 GIUGNO 2017 – BOLOGNA – UNIPOL ARENA
15 GIUGNO 2017 – MILANO – MEDIOLANUM FORUM

Biglietti in vendita su www.ticketone.it dalle ore 12.00 di lunedì 21 novembre.



#Follow us on Instagram