Bruce Springsteen: spunta online la traccia inedita Party Lights

Bruce Springsteen: spunta online la traccia inedita Party Lights

Bruce Springsteen ha rivelato, postando un lyric video sul suo canale ufficiale Youtube, una traccia inedita dal titolo Party Lights. A quanto pare, il brano proviene dalle registrazioni per l’album The River del 1980.

Il Boss pubblicherà a breve – il prossimo 4 Dicembre – The Ties That Bind: The River Collection, in cui vi sarà del materiale inedito proprio da quel periodo, e questa Party Lights ne farà parte, insieme ad alcune registrazioni live esclusive ed un nuovo documentario.

Questo il video:

Il boxset di Springsteen conterrà 52 brani suddivisi in 4 Cd, oltre a 3 dvd che conterranno del materiale video mai pubblicato prima d’ora. Tra questi anche un documentario intitolato The Ties That Bind, che racconta il tumultuoso processo di scrittura dietro al celebre disco, che regalò all’artista del New Jersey la sua prima Numero Uno nella classifica USA.

 

About author

Editor review

Summary

Bruce Springsteen ha rivelato, postando un lyric video sul suo canale ufficiale Youtube, una traccia inedita dal titolo Party Lights.

You might also like

SINGOLI

Katy Perry torna venerdì con il nuovo singolo Bon Appetit feat. Migos

Dopo la pubblicazione del singolo Chained To The Rhythm, torna Katy Perry con un nuovissimo singolo, pronto a far ballare le spiagge di tutto il mondo. Si tratta di Bon

SINGOLI

Marco Mengoni: da venerdì Io Ti Aspetto – Remix

Da questo venerdì – 31 luglio – su tutte le piattaforme digitali sarà disponibile Io Ti Aspetto – Remix (Sony Music), una raccolta di 12 versioni del brano tratto da Parole

SINGOLI

U2: ascolta Get Out Of Your Own Way, nuovo estratto da Songs Of Experience

Gli U2 hanno rivelato una nuova traccia – Get Out Of Your Own Way – e la copertina dell’atteso nuovo album Songs Of Experience, in uscita nel mese di dicembre.