Bruce Springsteen: uno show a sorpresa in un bar di Jersey City

Bruce Springsteen: uno show a sorpresa in un bar di Jersey City

Chissà quanta invidia avrà scatenato questo titolo.. eppure è proprio così: il boss, Bruce Springsteen si è esibito questo week-end in uno show a sorpresa, in un bar di Jersey City, New Jersey.

Sabato sera, il celebre musicista si trovava al Wonder Bar, nella sua città natale, per assistere al concerto dell’ex frontman degli Iron City Houserockers, Joe Grushecky. Così – come riportato da Rolling Stone – Springsteen ha raggiunto Grushecky sul modesto palco del locale ed ha cantato tre canzoni, per poi continuare con il set per ben due ore.
In scaletta non sono mancati brani come Never Enough Time, Adam Raised A Cain, Atlantic City, Because The Night, Code of Silence, Light of Day e tanti altri.

Qui un video girato da un fan presente nel locale:

Ma non è una novità questa per Springsteen: recentemente il musicista ha raggiunto sul palco Brian Wilson dei Beach Boys durante un concerto in New Jersey. Wilson si stava esibendo al PNC Bank Arts Center di Holmdel, quando Springsteen lo ha raggiunto sul palco per cantare due classici dei Beach Boys: Barbara Ann e Surfin’ USA.
Ma non era nemmeno la prima volta sul palco con Wilson: l’ultima risale al 2007, sempre in New Jersey, ma in quell’occasione suonò con lui solamente due canzoni.

Previous Lorenzo Fragola: le date del 1995 Tour
Next I Black Eyed Peas festeggiano 20 anni con il video di Yesterday

Editor review

Summary

Bruce Springsteen nel week-end ha tenuto uno show a sorpresa in New Jersey insieme a Joe Grushecky.

You might also like

NEWS

Trent Reznor al lavoro su una nuova opera rock ispirata a Fight Club

Trent Reznor, leader e frontman della band dei Nine Inch Nails, si è messo al lavoro su un nuovo progetto, ispirato al romanzo – poi divenuto anche un film cult

EVENTI

CalJam 17: il crowd surfing di Liam Gallagher ed il tributo dei Queens Of The Stone Age

Si è svolto lo scorso 7 ottobre a San Bernardino (California), il CalJam 17, il neonato Festival rock più atteso oltreoceano. L’idea arriva direttamente da Dave Grohl, ex Nirvana e

NEWS

Anche Macklemore e Ryan Lewis performer agli MTV EMA 2015

La line up delle superstar degli MTV EMA 2015 si arricchisce di giorno in giorno. Oggi tocca al duo hip hop Macklemore & Ryan Lewis che hanno annunciato direttamente sui social