Bruce Springsteen: uno show a sorpresa in un bar di Jersey City

Bruce Springsteen: uno show a sorpresa in un bar di Jersey City

Chissà quanta invidia avrà scatenato questo titolo.. eppure è proprio così: il boss, Bruce Springsteen si è esibito questo week-end in uno show a sorpresa, in un bar di Jersey City, New Jersey.

Sabato sera, il celebre musicista si trovava al Wonder Bar, nella sua città natale, per assistere al concerto dell’ex frontman degli Iron City Houserockers, Joe Grushecky. Così – come riportato da Rolling Stone – Springsteen ha raggiunto Grushecky sul modesto palco del locale ed ha cantato tre canzoni, per poi continuare con il set per ben due ore.
In scaletta non sono mancati brani come Never Enough Time, Adam Raised A Cain, Atlantic City, Because The Night, Code of Silence, Light of Day e tanti altri.

Qui un video girato da un fan presente nel locale:

Ma non è una novità questa per Springsteen: recentemente il musicista ha raggiunto sul palco Brian Wilson dei Beach Boys durante un concerto in New Jersey. Wilson si stava esibendo al PNC Bank Arts Center di Holmdel, quando Springsteen lo ha raggiunto sul palco per cantare due classici dei Beach Boys: Barbara Ann e Surfin’ USA.
Ma non era nemmeno la prima volta sul palco con Wilson: l’ultima risale al 2007, sempre in New Jersey, ma in quell’occasione suonò con lui solamente due canzoni.

Previous Lorenzo Fragola: le date del 1995 Tour
Next I Black Eyed Peas festeggiano 20 anni con il video di Yesterday

Editor review

Summary

Bruce Springsteen nel week-end ha tenuto uno show a sorpresa in New Jersey insieme a Joe Grushecky.

You might also like

NEWS

Pace fatta tra Liam e Noel Gallagher?

Detta così, sembra più un’utopia. Ma a volte, si sa, la realtà supera la fantasia. Sembra che il Natale abbia portato un po’ di distensione tra Liam e Noel Gallagher

NEWS

X Factor 2016: assegnate le categorie, i primi sopravvissuti dai Bootcamp

Dopo le prime puntate di audizioni, finalmente l’edizione 2016 del talent X Factor sta entrando inesorabilmente nel vivo. La puntata di ieri sera ha svelato quale categoria è stata assegnata

NEWS

Manchester: un mega concerto con grandi ospiti per dire no al terrorismo

Dopo la strage di Manchester – avvenuta la scorsa settimana (22 Maggio) per mano di un terrorista islamico che con una cintura esplosiva ha ucciso 22 persone e ferite oltre