Bruce Springsteen: uno show a sorpresa in un bar di Jersey City

Bruce Springsteen: uno show a sorpresa in un bar di Jersey City

Chissà quanta invidia avrà scatenato questo titolo.. eppure è proprio così: il boss, Bruce Springsteen si è esibito questo week-end in uno show a sorpresa, in un bar di Jersey City, New Jersey.

Sabato sera, il celebre musicista si trovava al Wonder Bar, nella sua citt√† natale, per assistere al concerto dell’ex frontman degli¬†Iron City Houserockers,¬†Joe Grushecky. Cos√¨ – come riportato da Rolling Stone – Springsteen ha raggiunto Grushecky sul modesto palco del locale ed ha cantato tre canzoni, per poi continuare con il set per ben due ore.
In scaletta non sono mancati brani come Never Enough Time, Adam Raised A Cain, Atlantic City, Because The Night, Code of Silence, Light of Day e tanti altri.

Qui un video girato da un fan presente nel locale:

Ma non √® una novit√† questa per Springsteen: recentemente il musicista ha raggiunto sul palco Brian Wilson dei Beach Boys durante un concerto in New Jersey. Wilson si stava esibendo al PNC Bank Arts Center di¬†Holmdel, quando¬†Springsteen lo ha raggiunto sul palco per cantare due classici dei Beach Boys: Barbara Ann e Surfin’ USA.
Ma non era nemmeno la prima volta sul palco con Wilson: l’ultima risale al 2007, sempre in New Jersey, ma in quell’occasione suon√≤ con lui solamente due canzoni.

Editor review

Summary

Bruce Springsteen nel week-end ha tenuto uno show a sorpresa in New Jersey insieme a Joe Grushecky.

You might also like

NEWS

Grammy Awards 2017: annunciati i primi performers

Si avvicina il giorno dell’anno pi√Ļ atteso della musica, quello in cui avverr√† la cerimonia di premiazione dei Grammy Awards. L’edizione di quest’anno, la 59esima, si svolger√† il prossimo 12

GALLERY

Wind Music Awards 2016: all’Arena di Verona la festa per Pippo Baudo

Seconda giornata per i Wind Music Awards 2016 all’Arena di Verona, che ieri sera hanno debuttato anche sulla rete ammiraglia Rai, in diretta. Ricordiamo che la serata di luned√¨ 6

NEWS

Eros Ramazzotti alla conquista dell’America Latina

Grandissimo successo di pubblico per il concerto di Eros Ramazzotti tenutosi l’altro ieri in Cile a Vi√Īa del Mar, una delle 33 tappe della seconda trance mondiale del Perfetto World