Bruce Springsteen e Paul McCartney al Saturday Night Live

Grande musica al Saturday Night Live di sabato scorso: Paul McCartney è salito sul palco con Bruce Springsteen per esibirsi in una performance a sorpresa.

L’ex Beatle ha raggiunto il Boss ed il resto del cast del programma, inclusa le conduttrici Tina Fey ed Amy Poehler, per suonare e cantare la celebre canzone natalizia Santa Claus Is Coming To Town.
Durante lo show Springsteen & The E Street Band hanno anche regalato due performance live di due brani estratti dalla recente pubblicazione The Ties That Bind: The River Collection: Meet Me In The City e The Ties That Bind.

Springsteen ha inoltre recentemente rivelato i suoi piani per il 2016: un tour totalmente dedicato a The River, il suo celebre album del 1980, la cui ristampa è uscita lo scorso 4 Dicembre.

Previous Gianna Nannini: nuovi appuntamenti per Hitstory Tour 2016
Next Bluvertigo sul palco del Fabrique per Onstage Xmas Party

Editor review

Summary

Grande musica al Saturday Night Live di sabato scorso: Paul McCartney è salito sul palco con Bruce Springsteen per esibirsi in una performance a sorpresa.

You might also like

NEWS

Duran Duran: in beneficenza i proventi della cover Save A Prayer degli EODM

Con un Tweet i Duran Duran hanno annunciato che doneranno i proventi della cover degli Eagles Of Death Metal della canzone Save A Prayer (della quale detengono i diritti) ad

TV

The Voice 2018: i giudici saranno Al Bano, J-Ax, Cristina Scabbia e Francesco Renga

Rai 2 ha finalmente annunciato in via ufficiale i nomi dei quattro giudici che giudicheranno il talento dei concorrenti dell’edizione 2018 del talent show The Voice. E quest’anno si respira

NEWS

Beat e solidarietà a Torino

Martedi 29 novembre alle ore 21 al Palazzetto dello Sport in Viale Leonardo Bistolfi 10 a Torino si svolgerà la serata finale di Torino Beat 2016, evento unico che vedrà