Bruce Springsteen e Paul McCartney al Saturday Night Live

Grande musica al Saturday Night Live di sabato scorso: Paul McCartney è salito sul palco con Bruce Springsteen per esibirsi in una performance a sorpresa.

L’ex Beatle ha raggiunto il Boss ed il resto del cast del programma, inclusa le conduttrici Tina Fey ed¬†Amy Poehler, per suonare e cantare la celebre canzone natalizia Santa Claus Is Coming To Town.
Durante lo show Springsteen & The E Street Band hanno anche regalato due performance live di due brani estratti dalla recente pubblicazione The Ties That Bind: The River Collection: Meet Me In The City e The Ties That Bind.

Springsteen ha inoltre recentemente rivelato i suoi piani per il 2016: un tour totalmente dedicato a The River, il suo celebre album del 1980, la cui ristampa è uscita lo scorso 4 Dicembre.

Editor review

Summary

Grande musica al Saturday Night Live di sabato scorso: Paul McCartney è salito sul palco con Bruce Springsteen per esibirsi in una performance a sorpresa.

You might also like

NEWS

Damon Albarn, il futuro dei Blur ed il nuovo album con i Gorillaz

In questi giorni, Damon Albarn ha tenuto diverse interviste con i media in occasione dell’uscita del nuovo disco dei Gorillaz, Humanz, in arrivo questo venerd√¨ 28 Aprile. All’interno del disco, vi

NEWS

Il regista di Bohemian Rhapsody pubblica una foto di Rami Malek nei panni di Freddie Mercury

Bryan Singer, il regista del biopic Bohemian Rhapsody, ha condiviso online una foto che ritrae Rami Malek nei panni di Freddie Mercury, mentre si esibisce sul palco. Una foto che

NEWS

Beyoncè sul palco con i Coldplay per il Superbowl

La conferma √® arrivata in queste ultime ore: Beyonce sar√† sul palco con i Coldplay per l’atteso show al prossimo Superbowl, in programma il prossimo 7 Febbraio al Levi’s Stadium