Bis milanese per Bruce Springsteen & The E-Street Band

A grande richiesta, Barley Arts comunica che raddoppia il concerto di Bruce Springsteen & The E-Street Band allo Stadio San Siro di Milano.

Dopo il live del 3 Luglio, già sold out in prevendita, si aggiunge infatti una seconda data fissata per il 5 Luglio e così, per la prima volta, Bruce Springsteen e la E Street Band saranno protagonisti nel giro di pochi giorni di due concerti a San Siro.
I biglietti per la nuova data del 5 luglio saranno disponibili a partire dalle ore 11.00 di venerdì 26 febbraio esclusivamente online su www.ticketone.it e dalle ore 11.00 di sabato 27 febbraio nei punti vendita TicketOne e Vivaticket.

Per la data di Roma, in programma il 16 Luglio al Circo Massimo nell’ambito del Postepay Rock In Roma, rimangono ancora disponibili gli ultimi 10.000 biglietti.
In occasione della data romana, si esibiranno anche i Counting Crows, la nota band di San Francisco capitanata da Adam Duritz, capace di dar vita a dei concerti energici e coinvolgenti.

I tre live italiani di Bruce Springsteen e la E Street Band attireranno nelle due location un pubblico variegato proveniente da tutto il mondo. Basti pensare che, su Roma, più del 70% dei ticket sono stati acquistati da turisti, sia italiani sia stranieri. Dai dati dei biglietti già acquistati, inoltre, emerge sia su Roma sia su Milano una forte percentuale di ticket comprati da Paesi esteri non solo lontani, ma anche inusuali: oltre agli Stati europei e agli USA, infatti, figurano anche acquisti provenienti, tra gli altri, da Tonga, Comoros, Indonesia, Giappone, Cambogia, Malesia, Singapore, Thailandia ed Emirati Arabi Uniti.

I concerti italiani di Bruce Springsteen e la E Street Band sono prodotti e organizzati da Barley Arts.

Ufficio Stampa Parole & Dintorni

Editor review

Summary

A grande richiesta, Barley Arts comunica che raddoppia il concerto di Bruce Springsteen & The E-Street Band allo Stadio San Siro di Milano.

You might also like

CONCERTI

Santana: 4 concerti in Italia per presentare Santana IV

Carlos Santana torna in Italia a luglio per portare il suo Luminosity Tour 2016 in quattro location importanti: il 13 a Cividale del Friuli, il 19 alla Cavea dell’Auditorium di Roma,

CONCERTI

Bastille: due concerti in Italia a luglio

Indipendente Concerti annuncia oggi due nuove date estive per i Bastille. La band di Dan Smith tornerà in Italia nel mese di luglio, il 2 all’Arena della Regina di Cattolica

CONCERTI

Cosmo porta L’Ultima Festa nei club di tutta Italia

Dopo avere attraversato l’Italia in un lungo e in largo (più di 50 date) e avere scandito con la sua musica l’estate del 2016, Cosmo si appresta a tornare nei