Bruce Springsteen: il nuovo album Chapter And Verse arriva a settembre

Bruce Springsteen: il nuovo album Chapter And Verse arriva a settembre

I fans di Bruce Springsteen sono già in fermento. Il Boss, infatti, si accinge a pubblicare il suo 19esimo album in carriera ed i dettagli sono già affiorati in rete. Chapter And Verse uscirà il prossimo 23 Settembre, pochi giorni prima che anche la sua autobiografia Born To Run arrivi nelle librerie.

Questa concomitanza di date, non sembra un caso: pare, infatti, che i due lavori siano strettamente collegati tra di loro. 18 saranno i brani presenti in tracklist (6 dei quali saranno inediti) in Chapter And Verse come 18 sono i capitoli che compongono Born To Run.
Tra gli inediti del disco, vi sarà anche un brano scritto da un giovanissimo Springsteen ed un provino che l’artista fece per la Columbia Records nel 1972.

A parlare di questo disco è stato il manager John Landau che ha regalato questa esclusiva a Billboard:

“E’ un album fantastico, un disco da solista e con questo non intendo un album acustico. Si tratta invece di un disco molto complesso e ricco, uno dei principali sforzi creativi di Bruce. Qualcosa di molto diverso da quanto fatto in passato”.

Previous Ad ottobre gli Oasis ripubblicano Be Here Now, con contenuti esclusivi
Next Lazarus, il musical di David Bowie, sbarca a Londra in autunno

You might also like

USCITE

Enter Shikari: tutti i dettagli del nuovo disco The Sparks

Ieri, nel giorno in cui è stato lanciato il singolo Live Outside, avevano fatto una promessa ed oggi l’hanno mantenuta. Gli Enter Shikari stanno per tornare con un nuovo disco

USCITE

Il ritorno dei Kings Of Leon ad ottobre con Walls

La rock band multiplatino dei Kings Of Leon annuncia ufficialmente la pubblicazione del suo settimo e attesissimo album in studio: Walls, in uscita il prossimo 14 ottobre su etichetta RCA Records.

USCITE

Barbra Streisand duetta con le star di Hollywood nel nuovo album Encore

In seguito alla recente partecipazione di Barbra Streisand ai Tony Award, la prima dal 1970, Columbia Records ha annunciato la pubblicazione di Encore: Movie Partners Sing Broadway, il nuovo album