
Britney Spears: ascolta l’anteprima di Private Show
Britney Spears ha pubblicato in queste ultime ore un’anteprima del suo nuovo singolo Private Show, attraverso un post sul suo account Instagram ufficiale, con cui la popstar promuove anche il suo nuovo profumo che porta lo stesso nome.
Lo scorso marzo, l’artista ha parlato del suo nuovo album a cui sta lavorando, definendolo come “la migliore cosa” che ha fatto in lungo tempo, ma ha anche precisato di non avere la minima idea circa il periodo in cui questo sarà finalmente pronto.
Questo fu prima che il rapper G-Eazy ha confermato la sua collaborazione con Britney, per un nuovo singolo hip-hop.
“Ho collaborato al singolo del ritorno di Britney Make Me (Oooh). Ma non abbiamo ancora girato il video perchè siamo entrambi molto occupati”.
La traccia sarebbe dovuta inizialmente uscire a Maggio, ma il rilascio è stato posticipato all’estate e rappresenta il ritorno ufficiale di Britney Spears, dopo la collaborazione con la rapper Iggy Azalea per il brano Pretty Girls uscito nel 2015.
La popstar ha anche collaborato con Jennifer Lopez, Mary J. Blige, P!nk ed altri 20 artisti al brano Hand, i cui proventi andranno a sostegno delle famiglie delle vittime della strage di Orlando.
Nel frattempo prosegue con grande successo la sua residency al Caesar Palace di Las Vegas con lo show Piece Of Me che è stato prolungata fino a Febbraio 2017.