Britney Spears: ascolta l’anteprima di Private Show

Britney Spears: ascolta l’anteprima di Private Show

Britney Spears ha pubblicato in queste ultime ore un’anteprima del suo nuovo singolo Private Show, attraverso un post sul suo account Instagram ufficiale, con cui la popstar promuove anche il suo nuovo profumo che porta lo stesso nome.

Stay tuned… #PrivateShow #TakeABow @britneyspearsfragrances

Un video pubblicato da Britney Spears (@britneyspears) in data:

Lo scorso marzo, l’artista ha parlato del suo nuovo album a cui sta lavorando, definendolo come “la migliore cosa” che ha fatto in lungo tempo, ma ha anche precisato di non avere la minima idea circa il periodo in cui questo sarà finalmente pronto.
Questo fu prima che il rapper G-Eazy ha confermato la sua collaborazione con Britney, per un nuovo singolo hip-hop.

“Ho collaborato al singolo del ritorno di Britney Make Me (Oooh). Ma non abbiamo ancora girato il video perchè siamo entrambi molto occupati”.

La traccia sarebbe dovuta inizialmente uscire a Maggio, ma il rilascio è stato posticipato all’estate e rappresenta il ritorno ufficiale di Britney Spears, dopo la collaborazione con la rapper Iggy Azalea per il brano Pretty Girls uscito nel 2015.
La popstar ha anche collaborato con Jennifer Lopez, Mary J. Blige, P!nk ed altri 20 artisti al brano Hand, i cui proventi andranno a sostegno delle famiglie delle vittime della strage di Orlando.

Nel frattempo prosegue con grande successo la sua residency al Caesar Palace di Las Vegas con lo show Piece Of Me che è stato prolungata fino a Febbraio 2017.

Previous Paolo Fresu e Daniele di Bonaventura al Crema Jazz Art Festival
Next Deep Purple: un mito senza fine che esalta Genova

You might also like

SINGOLI

Tears For Fears: ascolta I Love You But I’m Lost, primo inedito dopo 13 anni

In queste ore i Tears For Fears hanno condiviso online il primo brano inedito da 13 anni a questa parte. Si tratta del brano I Love You But I’m Lost, uno

SINGOLI

Katy Perry: ascolta l’anteprima del nuovo brano Deja Vu

Dopo Chained To The Rhythm, Katy Perry ha voluto regalare una nuova anteprima ai suoi fans, qualche secondo del nuovo brano Deja Vu.  Deja Vu, insieme a Chained To The

SINGOLI

Ligabue: oggi in radio Made In Italy, titletrack del nuovo album

Da quest’oggi, venerdì 11 novembre, è in rotazione radiofonica e disponibile in digital download Made In Italy, secondo singolo di Luciano Ligabue, estratto dall’omonimo ventesimo disco e undicesimo di inediti della