Briga: online il video di Esistendo, ecco le tappe del tour

Briga: online il video di Esistendo, ecco le tappe del tour

Mattia Briga, insieme a The Kolors, è senza dubbio stato una delle rivelazioni dell’edizione di Amici 2014. Arrivato secondo al celebre talent condotto da Maria De Filippi, il rapper è pronto a lanciarsi nel mondo della musica e lo fa con un nuovo video, legato al singolo Esistendo, online da qualche ora:

Per il video di Esistendo, Briga ha voluto al suo fianco il regista Emanuele Pisano, oltre che la compagna Ludovica Chiodo, protagonista femminile della clip.
Il singolo è estratto dal disco di debutto Never Again, pubblicato in concomitanza con la sua partecipazione al talent di Canale 5 e che presto porterà dal vivo in giro per l’Italia con Briga Tour, le cui date sono state annunciate in queste ultime ore:
9 ottobre Napoli, Casa della Musica
10 ottobre Bari, Palaghiaccio
16 ottobre Firenze, Obihall
17 ottobre Nonantola (MO), Vox
24 ottobre San Biagio di Callata (TV), Supersonic Arena
6 novembre Milano, Fabrique
7 novembre Roma, Pala Atlantico
14 novembre Venaria Reale (TO), Teatro della Concordia

Editor review

Summary

La rivelazione di Amici 14, Mattia Briga, pubblica online il video del nuovo singolo Esistendo e annuncia le date del Briga Tour 2015.

You might also like

CONCERTI

The Wild Lies presentano il nuovo EP The Animal al Sonisphere

È disponibile The Animal, l’ep degli inglesi The Wild Lies: l’album è stato prodotto da Matt Hyde (Bullet For My Valentine, Trivium) ed è disponibile esclusivamente per il mercato digitale.

CONCERTI

Amorphis: triplo concerto in Italia a Marzo 2016

Dopo averli visti aprire lo show bolognese dei Nightwish lo scorso novembre, gli Amorphis intraprenderanno un tour da headliner a supporto del loro ultimo e bellissimo album Under The Red

VIDEO

Jeff Buckley: online il video interattivo di Just Like A Woman

La Columbia/Legacy Recordings annuncia oggi la pubblicazione del nuovo video interattivo della versione di Jeff Buckley del brano Just like a Woman di Bob Dylan. Il brano è incluso nell’album