Brian Fennell trova l’amore il 1 luglio al Circolo Magnolia

 
Con  oltre 300 milioni di viste per il singolo d’esordio “where is my love, Brian Fennell cantautore statunitense di grande talento, paragonato ai colossi del songwriting moderno come Passenger, arriverà in Italia per un unico ed imperdibile concerto il 1 luglio al Circolo Magnolia di Milano.
Brian Fennell con il suo Pop sopraffino e melodie raffinate, dolcissime e suggestive conducono l’ascoltatore in un vero e proprio viaggio sensoriale a più livelli.
La sua musica è stata utilizzata più volte come soundtrack di diverse serie TV tra cui “Elementary”, “Scream”, “Teen Wolf” e “The Originals”.
“SYML” è il titolo dell’album di debutto in uscita il 3 maggio e include singoli di successo come “Clean Eyes” che sta scalando le classifiche streaming di tutto il mondo, “Where Is My Love”, certificato platino in Canada, oro in Belgio, Olanda e Irlanda con oltre 300 milioni di stream globali e “Wildfire”, l’ultimo straordinario singolo.
 
L’album è stato prodotto dallo stesso Fennell, con la collaborazione di Mark Ralph (Years & Years, Clean Bandit) e Chad Copelin su alcune canzoni.
 
Per informazioni www.livenation.it

POSSONO INTERESSARTI...