Video premiere: I Can Change – Brandon Flowers

Video premiere: I Can Change – Brandon Flowers

Brandon Flowers ha pubblicato il live video per la traccia I Can Change, estratta dal suo recente disco solista The Desired Effect.

Il brano, che include anche un sample dal classico di Bronski Beat del 1984 Smalltown Boy, è il quarto singolo estratto dal disco ed include anche un featuring del cantante dei Pet Shop Boy, Neil Tennant, che ha prestato la sua voce per il breve discorso parlato.
Il video è, invece, stato registrato durante il recente live show di Flowers alla Brixton Academy di Londra dello scorso Maggio.

The Desired Effect, uscito proprio pochi prima del concerto alla Brixton Academy, è il secondo disco solista per Brandon Flowers, dopo il debutto nel 2010 con Flamingo. Con i suoi The Killers, la pubblicazione più recente risale al 2012 con Battle Born.
Ma Flowers comparirà – insieme a Iggy Pop ed Elly Jackson dei La Roux – anche tra gli ospiti speciali del nuovo disco dei New Order, Music Complete, che uscirà a settembre.

Previous Jovanotti e Ramazzotti sul palco del San Paolo: la smentita da Trident
Next Michael Monroe: tre concerti in Italia per presentare Blackout States

Editor review

Summary

Brandon Flowers ha pubblicato il live video per la traccia I Can Change, estratta dal suo recente disco solista The Desired Effect.

You might also like

VIDEO

Colapesce: ecco Totale, seconda anticipazione del nuovo album Infedele

È nel week-end, a sorpresa, Totale, la seconda anticipazione del nuovo album di Colapesce che uscirà il prossimo 27 ottobre 2017 per 42 Records/Believe. A svelare titolo e data di

VIDEO

Video premiere: Perfect Places – Lorde

Lorde ha condiviso online il nuovo video per il singolo Perfect Places. La canzone è un nuovo estratto dal suo secondo disco Melodrama, acclamato dal pubblico e dalla critica, uscito

VIDEO

Video Premiere: Bang Bang – Green Day

Solo qualche ora fa, i Green Day hanno condiviso in rete il loro nuovo videoclip per il recente singolo Bang Bang. Il brano sarà incluso nel nuovo album della band,