Guarda il primo, brillante trailer di Bohemian Rhapsody, il film sui Queen

Guarda il primo, brillante trailer di Bohemian Rhapsody, il film sui Queen

E’ stato diffuso il primo trailer dell’atteso biopic sui Queen, Bohemian Rhapsody, in cui Rami Malek nei panni del compianto Freddie Mercury appare più credibile che mai:

 

Nella clip sono mostrati scorci degli anni della formazione della band fino a stralci dei concerti più belli ed iconici: un viaggio cinematografico nella storia di uno dei gruppi più amati al mondo. 
Portare la storia dei Queen sul grande schermo non è stata certo impresa facile, dopo che nel 2013 Sasha Baron Cohen (inizialmente scritturato per interpretare Mercury) venne licenziato dal chitarrista Brian May. A questa vicenda seguirono diversi battibecchi mediatici.

Fatto sta, che qualche anno dopo venne scritturato Rami Malek, più giovane e sicuramente meno esperto di Cohen ma – almeno dopo questo trailer – azzeccatissimo nei panni del leggendario frontman.
A dirigere lui e gli altri attori del cast inizialmente c’è Bryan Singer che viene poi sostituito da Dexter Fletcher.

Purtroppo però, per vedere l’intero film si dovrà aspettare il 24 Ottobre, giorno dell’uscita ufficiale del film negli USA.

 

 

Previous Cosmo: nuovi appuntamenti live per il Cosmotronic Tour
Next Il concerto a San Siro di J-Ax & Fedez in diretta radiofonica su RTL 102.5

You might also like

NEWS

Madrid: muore un acrobata, ma il festival prosegue

Week end nero al festival Mad Cool di Madrid. Un giovane acrobata, infatti, è morto in seguito ad una caduta da un’altezza di 30 metri. L’acrobata – Pedro Aunion Monroy, di

NEWS

Phil Campbell e Fast Eddie Clarke assenti al funerale di Lemmy

I funerali di Lemmy Kilmister, leader dei Motorhead scomparso lo scorso 28 Dicembre, si sono svolti sabato 9 Gennaio a Los Angeles chiamando nella città Californiana numerose star della musica.

NEWS

Justin Timberlake protagonista dell’Half Time Show al prossimo Super Bowl

Le voci giravano già da qualche tempo in rete, ma in queste ultime ore ne abbiamo avuto la conferma: Justin Timberlake sarà il protagonista dell’Half Time Show al prossimo Super